Forum - Heroes of Telara - HoT Privé - PvE: Quest, Dungeon, Boss - HK Guide Info Consigli
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 26 di 26

Discussione: Forum - Heroes of Telara - HoT Privé - PvE: Quest, Dungeon, Boss - HK Guide Info Consigli

Vecchio postatore L'avatar di Maximius
    Discussioni
    84
    cazzarola parlando di firme ho notato che nessuno le ha...............andate tutti qua subitooooooo
    Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit)

Super postatore
    Discussioni
    54
    Citazione Originalmente inviato da mocio Visualizza messaggio
    infatti tego nel video che avevo visto io i warrior e i rogue stavano melee, e questo permetteva al resto del raid di stare un po piu raggruppati, per intenderci non come ci siamo messi ieri, in questo modo si facilità anche il lavoro di chi cura essendo il gruppo non troppo spreddato. Ma cmq sia tego anche se si sta melee la build del warrior da usare è sempre 38 para 22 champ e 6 riftblade?
    Si deve evitare il riftblade e andare con para/champ/vk, ma non capendoci nulla di warrior non ho idea di come andrebbero distribuiti i punti.
    Togliendo il riftblade si toglie a Estrode una skill che fa male ai melee. Il void knight invece drena mana a tutti quelli entro 30 metri, ma se mage e cleric stanno tra 30 e 35 metri sono a posto. E comunque il void knight ce l'ha già il tank, quindi è una skill che è da considerare comunque.

Mega postatore
    Discussioni
    18
    Credo che adesso possa andar bene la firma, grazie max.

Ok tego grazie della dritta sentirò a quel pacco di drizzt cosa dice.

SECLOT

Mega postatore L'avatar di Drizzztdourden
    Discussioni
    8
    Ww we mocio vileda!

Dal riftblade il boss prende avatr of ther rift, 1,3k di danno a tick per i melee...
    Per quello si rimane ranged, altrimenti non usandolo e stando attenti alla skill AoE si può usare tranquillamente una variante della RW con il Vk al posto del rift, senza Fb nella rotazione

Niubbo L'avatar di Mokymy
    Discussioni
    2
    Prova Prova.. ecco max ora sono più riconoscibile :P
    Ultima modifica di Mokymy : 01-03-2012 alle ore 11:55

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera.
    Demostene

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)