Hardware Zone - Reti & Internet - Rete Wireless interferenze
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Hardware Zone - Reti & Internet - Rete Wireless interferenze

Super postatore L'avatar di freddy15
    Discussioni
    54

Rete Wireless interferenze

Ragazzi ho comprato una scheda wireless per il pc fisso andava bene fino a poco tempo fa ma ora ho problemi di interferenza... praticamente non riesco a giocare a nessun gioco per problemi di packet loss e ping alto... come fare??? chiamando al centro assistenza mi hanno detto di cambiare canale radio ma li ho provati e non cambia granchè... come fare??

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da freddy15 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho comprato una scheda wireless per il pc fisso andava bene fino a poco tempo fa ma ora ho problemi di interferenza... praticamente non riesco a giocare a nessun gioco per problemi di packet loss e ping alto... come fare??? chiamando al centro assistenza mi hanno detto di cambiare canale radio ma li ho provati e non cambia granchè... come fare??
    la prima pvoa che dev ifare e' mettere il cavo di rete e vedere se hai sempre i packet loss, se li hai e' colpa della linea altrimenti e' colpa della scheda wireless e in quel caso o aggiorni i driver (se esistono) oppure la cambi

Discussioni
    54
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    la prima pvoa che dev ifare e' mettere il cavo di rete e vedere se hai sempre i packet loss, se li hai e' colpa della linea altrimenti e' colpa della scheda wireless e in quel caso o aggiorni i driver (se esistono) oppure la cambi
    no il problema di packet loss c'e lo solo quando tolgo il cavo di rete... i driver li ho aggiornati della scheda di rete...

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da freddy15 Visualizza messaggio
    no il problema di packet loss c'e lo solo quando tolgo il cavo di rete... i driver li ho aggiornati della scheda di rete...
    eh allora inutile girarci in torno il problema e' la scheda di rete quindi imho va cambiata e ne devi comprare una buona non quelle a 20 euro xD

Discussioni
    54
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    eh allora inutile girarci in torno il problema e' la scheda di rete quindi imho va cambiata e ne devi comprare una buona non quelle a 20 euro xD
    cazzarruola... a sto punto rimango col cavo xD

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)