Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Il MMORPG free to play Maestia Rise of Keledus è stato recentemente aggiornato con...
Con un nuovo trailer, il Creative Director di Paul Sage Zenimax Online Studios ha...
Diverse le novità implementate da Riot Games sul suo MOBA free to play League of Legends...
Wargaming ha annunciato uno spettacolare torneo mondiale di World of Tanks che...
Originalmente inviato da Maximius C'era Thalion e Wornout (Callan) in raid quella e' la vera difficolta'!!!!!!!! Io e Thalione mettiamo in raid: esperienza capacità equip costanza impegno dedizione prestanza fisica sensualità erotismo feticismo pacifismo la vera difficoltà è stare al nostro passo molto pro..... MOLTO PRO Bada a come parli scarso!!! ahahahahhahahah
Ultima modifica di Callan : 01-03-2012 alle ore 10:25
Bravi a tutti ragazzi...Noi sempre premiati dal nostro lavoro!!!
cambiati le firme dai "nun se ponno vede'"
Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit) Le ultime parole famose "...la nostra è una gilda multigame attualmente presente su Tera. Ci stiamo preparando per (fallire anche su) Archeage..." "...su BloodIron si respira un' aria più pulita!!! chissà perchè..."
Originalmente inviato da Maximius cambiati le firme dai "nun se ponno vede'" Meglio delle vostre!!!
Grandiosi! In una settimana vi siete imparati il re e lo avete fatto fuori. Io che partecipai al primo try in assoluto mi dissi: "Seeee, bonanotte!! Qui ci si pianta un mese intero!!!!" E invece..... GG di cuore a tutti. Bravi!
Lantern Hook 2/6 Realm of the Fae 1/7
congratulazioni!
Petuniae
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules