-
Razza Italica in EVE
Secondo voi che tipo di scelte si dovrebbero fare per creare un PG che discenda dal nostro popolo?
Secondo me:
razza: gallente
linea di sangue: gallente
lignaggio: immigrati
voi che ne dite?
e non ditemi che ci siamo estinti!!!!!!!
Ultima modifica di Antonio Gramsci : 29-02-2012 alle ore 23:38
-
Dipende, compagno.
Se sei discendente di un qualche bigotto cattolico un pure amarr ci sta bene; secondo me alcuni true Amarr sono molto "mediterranei" come stile. Alcuni italiani sono di pelle talmente scura che potrebbero essere brutor.
Rimane però il fatto che nei millenni prima della chiusura dell'EVE gate ci deve essere stata sicuramente una totale rimescolanza delle razze sulla Terra (sta avvenendo adesso nella vita reale), per cui anche l'idea dei Gallente come "razza francese" fa ridere qualsiasi antropologo.
Direi che però se ci dovesse essere una razza di "provenienza italiana", per quanto sarebbe insensato beh sarebbero gli Amarr.
-
hanno scritto francese per censurare la parola OMOSESSUALE
Server teon
Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused
ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
-
non so. i true amarr mi fanno pensare più agli ebrei
i brutor sono chiaramente quelli di colore
molte altre razze sono riconducibili a quelle orientali
quindi ,per esclusione, ho optato per i gallende
 Originalmente inviato da Vladymir
hanno scritto francese per censurare la parola OMOSESSUALE 
questa me la devi spiegare, stai forse insinuando che i gallende sono tutti gai?
-
Vecchio postatore
Sai, eve è un gioco di ruolo...io opterei più per il cercare di entrare nel ruolo del background di ogni razza, invece che voler immedesimarsi in un italiano a spasso per New Eden. Oh dio..l'ho scritto..e ad essere sincero già solo leggerlo non è affatto piacevole
Per avere una trial del gioco estesa a 21 giorni cliccate sul refer link
-
Niubbino

Originalmente inviato da Antonio Gramsci
Secondo voi che tipo di scelte si dovrebbero fare per creare un PG che discenda dal nostro popolo?
Secondo me:
razza: gallente
linea di sangue: gallente
lignaggio: immigrati
voi che ne dite?
e non ditemi che ci siamo estinti!!!!!!!
Considerando le qualità del popolo italiano, l'unica sarebbe cancellare l'account ed evitare la figuraccia.
-
 Originalmente inviato da Antonio Gramsci
questa me la devi spiegare, stai forse insinuando che i gallende sono tutti gai?
mi riferivo ai francesi(cit. nonciclopedia) e comuqnue la mia era una battuta.
PEr ogni razza c'e' una blodline asiatica o di colore, una volta questo si notava di piu' soprattutto nella creazione dell'avatar, ora si e' un po' semplificata (leggi appiattita) la cosa
Server teon
Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused
ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)