Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 48

Discussione: Aion - Gilde & Reclutamento - ***ULTIMA LEGIONE*** Server NEXUS Razza ASMODIAN --RECLUTAMENTO

Livello 9
    Discussioni
    2

***ULTIMA LEGIONE*** Server NEXUS Razza ASMODIAN --RECLUTAMENTO

Salve a tutti, come da titolo L' "Ultima Legione" ha aperto i reclutamenti sul nuovo server NEXUS. Per far parte della gilda potete postare qui il vostro nome in game e contattare i seguenti deputy della gilda:

- Mrscreasy - Brigade General - (presente sempre nelle ore serali)
    - Dankan
    - Colossus
    - Cirko
    - Elariel

Preferiamo avere persone serie e maggiorenni, abbiamo ottime conoscenze del gioco che ci hanno permesso di diventare una delle migliori legioni nei server in cui siamo stati ospitati...siamo dediti sia al pve che al pvp con una maggiore predisposizione a quest' ultimo..

IMPORTANTE: Utilizziamo il team Speak 3 e siete caldamente invitati ad usarlo per rendere piu piacevole l'esperienza di gioco. Vi aspetto!

Per info potete chiedere in questo spazio..
    Ultima modifica di 83mirko : 11-03-2013 alle ore 17:27

Livello 102 L'avatar di Omegasquall
    Discussioni
    131
    Io e la mia ragazza cerchiamo gilda:
    Lexaeus, gladiator (sono io, wispate me, che lei è niubba )
    Keyura, assassin.
    SWTOR: Lord Lexaeus, Human Sith Assassin LVL 40 "Confraternita Imperiale on Trayus Academy" (Closed)
    WoW: Flame Warden Fenrirz, Worgen Death Knight LVL 85 on Crushridge"(Closed)
    WoW: Lieutenant Commander Omegasquall, Night Elf Rogue LVL 80 "Psychic Scream on Crushridge" (Closed)
    WAR: Laexaeus, Hand of Chaos, Chosen R40 RR50 "Oscura Legione su Karak Azgal" (Closed)
    Aion: Lexaeus the Legendary Hunter, Asmodian Gladiator LVL 43 "Oscura Legione on Thelemachus" (Closed)

Livello 8
    Discussioni
    4
    A me piace il templar ma sembra ci siano milioni di templar su aion. Voi che reclutate?

Livello 102 L'avatar di Omegasquall
    Discussioni
    131
    Il templar lo volevo fare pure io
    Poi quando ho ricevuto conferme multiple che in PvP il templar pesta bene solo full equipped e che comunque non sarà mai al livelli del gladiator ho cambiato idea
    SWTOR: Lord Lexaeus, Human Sith Assassin LVL 40 "Confraternita Imperiale on Trayus Academy" (Closed)
    WoW: Flame Warden Fenrirz, Worgen Death Knight LVL 85 on Crushridge"(Closed)
    WoW: Lieutenant Commander Omegasquall, Night Elf Rogue LVL 80 "Psychic Scream on Crushridge" (Closed)
    WAR: Laexaeus, Hand of Chaos, Chosen R40 RR50 "Oscura Legione su Karak Azgal" (Closed)
    Aion: Lexaeus the Legendary Hunter, Asmodian Gladiator LVL 43 "Oscura Legione on Thelemachus" (Closed)

Livello 9
    Discussioni
    2
    Al momento non abbiamo preferenze di classe, i piu richiesti rimangono Templar e Cleric.. un saluto

Livello 1
    Discussioni
    0
    salve a tutti, sono nuovo del gioco anche se ho già giocato ad altri mmorpg, vorrei entrare da voi se fosse possibile, purtroppo ho lo starter account quindi non posso scrivere in chat per contattarvi, il mio nome in game è Emsharas e sono un sorc, però sono disponibile a cambiare personaggio in base a quello che vi serve, contattatemi qui o in game se posso entrare da voi

Livello 2 L'avatar di gDarius88
    Discussioni
    0
    Ciao Belli. Ho iniziato da 2 giorni con account da starter con il priest (cleric). In game Wawme se c'è posto in gilda mi farebbe piacere entrare. Contattatemi Ciau!

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)