-
Niubbo

il server lagga?
ragazzi ma è un problema mio o di tutti? io nel server pingo 500 a volte, e si lagga
-
Vecchio postatore
Io su Nexus non laggo e non ho problemi !
-
Confermo...con una 2 mega niente lag
-
Super postatore
Io laggavo ieri pomeriggio, ma laggava metà server...in serata tutto perfetto
-
Super postatore
Niente lag tranne per circa 15-20 minuti solo ieri pomeriggio, ma erano spike di lag.
Per ora, neppure nelle zone ultraffollate ho mai visto un briciolo di lag ne cali di fps (al max di dettaglio sto a 60fps con Vsync): veramente ben ottimizzato.
Installa il leatrix latency fix per la lag.
-
Remarq spiegati meglio, cosa è sto Leatrix Latency fix per il lag?? O.o dettagli pls ç_ç
-
Super postatore
 Originalmente inviato da giovanx
Remarq spiegati meglio, cosa è sto Leatrix Latency fix per il lag?? O.o dettagli pls ç_ç
http://www.wowinterface.com/download...atencyFix.html
E' un programma che modifica alcune voci di registro per diminuire la latenza nei giochi mmo.
E' in uso fin dai tempi di wow ed è conosciuto ed usato praticamente da quasi tutti quelli che soffrivano di latenza.
I miglioramenti ci sono nella quasi totalità delle persone con latenze che arrivano anche a dimezzarsi.
Su wow passavo da 170-180 a 85-90. (anche su Aion nel 2009 la lag diminuiva vistosamente)
Una volta che lo prelevi lo puoi installare e disinstallare a tuo piacimento tramite i due programmi inclusi.
Leggi cmq la pagina che ha tutte le informazioni.
Ovviamente il fatto che funzioni non significa che in tutti i casi risolva i problemi quando magari sono problemi della linea in sè.
Edit: io sono fermo alla versione 1.23 per le info che ti ho dato.
Ultima modifica di remarq : 01-03-2012 alle ore 13:32
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)