-
-
Io direi warrior, in parte perché per ora è un po' sotto-tono con le altri classi e per farlo rendere meglio deve esserci molta bravura del player, un po' perché con le aggiunte che faranno al warrior con la patch queen of argon potrebbe rivelarsi una classe da giocare molto "con la testa" (la gestione dei combo points è un'ulteriore risorsa da gestire)
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Bettega87
quindi qual'è secodno voi la classe più skill based
Popori 
potrei fare un pò la differenza?
In negativo quindi 
1) Priest/Mystic
2) Warrior
Farmando qualche (tipo 40) BAM in coppia con un warrior mi sono reso conto che un giocatore bravo può non solo tenere ottimamente l'aggro, ma può anche bloccare spesso gli attacchi del boss. Nel mentre devi cercare di sopravvivere senza cure. In corea, 5 warrior si sono fatti l'istanza end-game più difficile in Hard Mode. Senza cure.
-
Darkfall Mod
eh infatti il dubbio mi è venuto proprio perchè stavo a leggere le news sulla clsasse....
perchè a me l'archer era piaciuto parecchio...però me lo hanno facilitato troppo...
-
Vecchio postatore
Skill based direi i curatori, nel senso che se non sai usare bene la tua classe di supporto sei inutile (come in molti giochi). Per i dps direi il warrior perchè indossa light e ha poca difesa e in attacco non eccelle sebbene abbia un alto hitrate, bisogna saperlo vestire bene e combattere schivando continuamente i colpi nemici.
L'archer effettivamente l'ho provato nella FGT americana diverso tempo fa ed era relativamente semplice, poi l'ho riprovato nella prima CBT EU e mi è sembrato ancora più semplificato (infatti risulta il più facile con 2 stelline "difficoltà" nella pagina di creazione del personaggio). Secondo me sarà la classe scelta dai bimbi, seguito (comunque a debita distanza) dallo slayer che è una macchina da guerra.
Ultima modifica di Kyrie : 02-03-2012 alle ore 12:21
-
Super postatore
Comunque Bettega io l'ho provato e non ho avuto l'impressione delle freccie che seguono il target, se sbagliavo mira o se si spostava nel frattempo il mob lo mancavo. Certo ... la lentezza dei mob li rende bersagli facili, forse l'unica skill che colpisce a seguito di targhettamento automatico è quella AoE.
Per il resto non ho avuto l'impressione della "freccia segugio" ...
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)