TERA - Classi, Razze & Build - Miglior classe Skill based
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 20

Discussione: TERA - Classi, Razze & Build - Miglior classe Skill based

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443

Miglior classe Skill based

Come da titolo...

mi è venuto il dubbio dell'ultima ora ..anche tenendo conto del fatto che non ho potuto testare il game nei test precedenti...

Secondo voi qual'è la classe più skill based?

perchè l'anno scorso provai l'archer..ma credo l'abbiano facilitato col fatto delle frecce che ti seguono in un determinato range...

sono dubbioso sulle classi che curano perchè di base proprio non mi piacciono...

quindi qual'è secodno voi la classe più skill based, dove eventualmente io potrei fare un pò la differenza?

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Io direi warrior, in parte perché per ora è un po' sotto-tono con le altri classi e per farlo rendere meglio deve esserci molta bravura del player, un po' perché con le aggiunte che faranno al warrior con la patch queen of argon potrebbe rivelarsi una classe da giocare molto "con la testa" (la gestione dei combo points è un'ulteriore risorsa da gestire)
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Mega postatore L'avatar di Armaghast
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Bettega87 Visualizza messaggio
    quindi qual'è secodno voi la classe più skill based
    Popori

potrei fare un pò la differenza?
    In negativo quindi

1) Priest/Mystic
    2) Warrior

Farmando qualche (tipo 40) BAM in coppia con un warrior mi sono reso conto che un giocatore bravo può non solo tenere ottimamente l'aggro, ma può anche bloccare spesso gli attacchi del boss. Nel mentre devi cercare di sopravvivere senza cure. In corea, 5 warrior si sono fatti l'istanza end-game più difficile in Hard Mode. Senza cure.

Discussioni
    443
    eh infatti il dubbio mi è venuto proprio perchè stavo a leggere le news sulla clsasse....

perchè a me l'archer era piaciuto parecchio...però me lo hanno facilitato troppo...

Vecchio postatore
    Discussioni
    5
    Skill based direi i curatori, nel senso che se non sai usare bene la tua classe di supporto sei inutile (come in molti giochi). Per i dps direi il warrior perchè indossa light e ha poca difesa e in attacco non eccelle sebbene abbia un alto hitrate, bisogna saperlo vestire bene e combattere schivando continuamente i colpi nemici.
    L'archer effettivamente l'ho provato nella FGT americana diverso tempo fa ed era relativamente semplice, poi l'ho riprovato nella prima CBT EU e mi è sembrato ancora più semplificato (infatti risulta il più facile con 2 stelline "difficoltà" nella pagina di creazione del personaggio). Secondo me sarà la classe scelta dai bimbi, seguito (comunque a debita distanza) dallo slayer che è una macchina da guerra.
    Ultima modifica di Kyrie : 02-03-2012 alle ore 12:21

Super postatore L'avatar di Valkyr
    Discussioni
    4
    Comunque Bettega io l'ho provato e non ho avuto l'impressione delle freccie che seguono il target, se sbagliavo mira o se si spostava nel frattempo il mob lo mancavo. Certo ... la lentezza dei mob li rende bersagli facili, forse l'unica skill che colpisce a seguito di targhettamento automatico è quella AoE.
    Per il resto non ho avuto l'impressione della "freccia segugio" ...

Discussioni
    443
    il fatto del lancer è che avevo visto un video dove una volta lanciata la skill, se anche il pg avversario scappava, aveva un buon range dove le frecce viravano ele seguivano, cosa che non c'era nella FGT testata nel 2010 (o magari non avevo preso ancora quella skill)...da quando l'ho visto mi son detto "oddio che schifo"

comunque bella li per il warrior (il priest no, proprio non mi piace come classe....)...mentre per il mystic che mi dite?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)