League of Legends - Domande da noob.
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 28

Discussione: League of Legends - Domande da noob.

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da auramasda Visualizza messaggio
    ranged AD: caitlyn, kog maw, sivir; ma ai livelli bassi vanno bene anche ashe, tristana e teemo (tutti alla fine compriamo teemo anche tu lo farai un giorno)
    Graves!
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Vecchio postatore L'avatar di Pero
    Discussioni
    31
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    league of legends offre la peggiore esperienza videoludica di sempre riguardo la sua community, il gioco è valido invece.
    Spiacente, ma ne ho trovati NETTAMENTE di peggio.
    E se credi che quella di LoL sia una brutta community( ed è abbastanza vero ), prova a vederti quella di HoN e tornerai indietro a gambe levate

Vecchio postatore L'avatar di Lexotan
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da auramasda Visualizza messaggio
    ranged AD: caitlyn, kog maw, sivir; ma ai livelli bassi vanno bene anche ashe, tristana e teemo (tutti alla fine compriamo teemo anche tu lo farai un giorno)
    Ho 73 champion ma non Teemo , e non ho alcuna intenzione di comprarlo :P
    Citazione Originalmente inviato da Ashura73 Visualizza messaggio
    Io me ne vado da questa community di sfigati e mi vergogno di avervi fatto parte. Per fortuna ho ancora un pò di amor proprio...

Addio imbecilli: flammate quanto volete poveri bambini down

Never forget!!

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    265
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da Theseus87 Visualizza messaggio
    league of legends offre la peggiore esperienza videoludica di sempre riguardo la sua community, il gioco è valido invece.
    questa descrizione mi sembra migliore per Warrock x)

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Vecchio postatore L'avatar di PhoenixMMORPG
    Discussioni
    45
    Teemo io lo trovo buono come solo top o support più che come carry. La community di lol è la peggiore che ho visto per quanto mi riguarda. Le partite da solo in normal sono abbastanza fattibili, in ranked c'è gente molto peggiore e può diventare un vero incubo, pensaci bene prima di fare le solo/duo.
    Giocato: Global Agenda, Haven & Hearth, Dungeons & Dragons Online, Daoc, Vindictus, Spiral Knights, Diablo 3 (bleah), LoL, Torchlight 2
    Giocati poco e non apprezzati: Black Prophecy, Mythos, Atlantica Online, Lineage 2, Rift, Darkfall, Runes of Magic

Vecchio postatore L'avatar di auramasda
    Discussioni
    101
    Citazione Originalmente inviato da Lexotan Visualizza messaggio
    Ho 73 champion ma non Teemo , e non ho alcuna intenzione di comprarlo :P
    tu lo compreaiiiiiiiiiii
    Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:

League Of Legends: liv 30 (Attivo)
    S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
    Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)

Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.

Niubbino L'avatar di Earmandis
    Discussioni
    2
    Grazie mille a tutti per i consigli.

Ho appena terminato una partita con Garen .. ho perso come è normale che sia :P però ho fatto uno score bellino.. credo siafinita con 14:4 o na cosa del genere.

Mi ha divertito soprattutto in nella fase mid .. ma late perde parecchio .. fa sempre eh .. però smette di fare la differenza (anche se mi rendo conto che le build le sbaglio non conosco bene lo shop).
    Ho preso a pochissimo Master hi ma non mi ha divertito.. diciamo che ho notatoche muore facilmente e io non sono bravo a capire i tempi giusti quindi lo rimanderò a + in la' quando sarò + bravino.

Per quanto riguarda la community qualche offesa l'ho gia letta ma penso che in un gioco del genere sia normale (purtroppo) lo notavo anche su hon.. diciamo che non ci faccio tanto caso.. sono troppo preso dal gioco
    Ultima modifica di Earmandis : 03-03-2012 alle ore 15:16

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)