Star Wars: The Old Republic - poca gente nei server
Pagina 1 di 15 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 104

Discussione: Star Wars: The Old Republic - poca gente nei server

Niubbino
    Discussioni
    7

poca gente nei server

signori io da una 10 di giorno ho problemi con i wz per mancanza di giocatori,
    sapete se fanno qualcosa o se mettono i ltransfer per altri server

grazie

Super postatore L'avatar di Kakashi4ever
    Discussioni
    13
    I rumors dicono almeno 2-3 mesi prima che mettano il transfer o facciano un merge, ma sinceramente io non mi fiderei troppo.
    2-3 mesi secondo me son troppi, ma sinceramente in quel tempo fai prima a rerollare su un altro server.
    E comunque allo stato attuale ci sono 6-7 server europei che sono morti, qualcosa dovrebbero fare e alla svelta. Fosse 1 ci può stare, ma non sono pochi i server ormai deserti.

Niubbo
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Kakashi4ever Visualizza messaggio
    I rumors dicono almeno 2-3 mesi prima che mettano il transfer o facciano un merge, ma sinceramente io non mi fiderei troppo.
    2-3 mesi secondo me son troppi, ma sinceramente in quel tempo fai prima a rerollare su un altro server.
    E comunque allo stato attuale ci sono 6-7 server europei che sono morti, qualcosa dovrebbero fare e alla svelta. Fosse 1 ci può stare, ma non sono pochi i server ormai deserti.

Assolutamente si devono muovere a mergiare, uthar wynn è praticamente morto siamo rimasti 4 gatti che senso ha tenere un server così , all'imperil fleet alla sera siamo massimo 30 lato sith non si può fare nulla. Se presto non si decidono perderanno molte sottoscrizioni :X

Retired Hyborian L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.051
    E' normale che passato l'hype iniziale anche in un gioco di successo ci sia una contrazione della popolazione, una parte dei giocatori ha comprato SWTOR solo per provare o per curiosità e dopo il primo mese non soddisfatti rispetto alle proprie aspettative hanno mollato. I server transfert verranno attivati tra qualche mese, ma vista la velocità con cui si rerolla in questo MMORPG, faresti prima a crearti un PG nuovo in un server ben popolato.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

Vecchio postatore L'avatar di Mashica
    Discussioni
    75
    Articoli nel blog
    4
    Obbligare le persone a rerollare, la stessa classe, in un altro server mi pare eccessivo...rerollare una classe diversa, ci può stare e sperare nel trasfert per il primo pg o in un merge....

Niubbo
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da lehmus Visualizza messaggio
    E' normale che passato l'hype iniziale anche in un gioco di successo ci sia una contrazione della popolazione, una parte dei giocatori ha comprato SWTOR solo per provare o per curiosità e dopo il primo mese non soddisfatti rispetto alle proprie aspettative hanno mollato. I server transfert verranno attivati tra qualche mese, ma vista la velocità con cui si rerolla in questo MMORPG, faresti prima a crearti un PG nuovo in un server ben popolato.

Si in parte hai ragione ma non capisco il senso di tenere un server aperto quando è mezzo deserto? e su uthar wynn penso non ci siano più di 500 persone giocanti in generale, per fare una warzone quando va bene ci vuole 15 minuti, illum deserta se non per quei 15 minuti per fare le daily e altro è una situazione abbastanza snervante mi fa passare la voglia di giocare sinceramente : X

Niubbino
    Discussioni
    7
    è assurdo a i feet siamo mediamente 16-17 di cui 6-7 della mia gilda , non si fanno mai wz e quei pochi si fanno contro premade rep e si perdono , almeno unissero un paio di server o facessero joinar piu server per i wz

Pagina 1 di 15 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)