-
Niubbino
poca gente nei server
signori io da una 10 di giorno ho problemi con i wz per mancanza di giocatori,
sapete se fanno qualcosa o se mettono i ltransfer per altri server
grazie
-
Super postatore
I rumors dicono almeno 2-3 mesi prima che mettano il transfer o facciano un merge, ma sinceramente io non mi fiderei troppo.
2-3 mesi secondo me son troppi, ma sinceramente in quel tempo fai prima a rerollare su un altro server.
E comunque allo stato attuale ci sono 6-7 server europei che sono morti, qualcosa dovrebbero fare e alla svelta. Fosse 1 ci può stare, ma non sono pochi i server ormai deserti.
-
Niubbo

Originalmente inviato da Kakashi4ever
I rumors dicono almeno 2-3 mesi prima che mettano il transfer o facciano un merge, ma sinceramente io non mi fiderei troppo.
2-3 mesi secondo me son troppi, ma sinceramente in quel tempo fai prima a rerollare su un altro server.
E comunque allo stato attuale ci sono 6-7 server europei che sono morti, qualcosa dovrebbero fare e alla svelta. Fosse 1 ci può stare, ma non sono pochi i server ormai deserti.
Assolutamente si devono muovere a mergiare, uthar wynn è praticamente morto siamo rimasti 4 gatti che senso ha tenere un server così , all'imperil fleet alla sera siamo massimo 30 lato sith non si può fare nulla. Se presto non si decidono perderanno molte sottoscrizioni :X
-
E' normale che passato l'hype iniziale anche in un gioco di successo ci sia una contrazione della popolazione, una parte dei giocatori ha comprato SWTOR solo per provare o per curiosità e dopo il primo mese non soddisfatti rispetto alle proprie aspettative hanno mollato. I server transfert verranno attivati tra qualche mese, ma vista la velocità con cui si rerolla in questo MMORPG, faresti prima a crearti un PG nuovo in un server ben popolato.
-
Vecchio postatore
Obbligare le persone a rerollare, la stessa classe, in un altro server mi pare eccessivo...rerollare una classe diversa, ci può stare e sperare nel trasfert per il primo pg o in un merge....
-
Niubbo

Originalmente inviato da lehmus
E' normale che passato l'hype iniziale anche in un gioco di successo ci sia una contrazione della popolazione, una parte dei giocatori ha comprato SWTOR solo per provare o per curiosità e dopo il primo mese non soddisfatti rispetto alle proprie aspettative hanno mollato. I server transfert verranno attivati tra qualche mese, ma vista la velocità con cui si rerolla in questo MMORPG, faresti prima a crearti un PG nuovo in un server ben popolato.
Si in parte hai ragione ma non capisco il senso di tenere un server aperto quando è mezzo deserto? e su uthar wynn penso non ci siano più di 500 persone giocanti in generale, per fare una warzone quando va bene ci vuole 15 minuti, illum deserta se non per quei 15 minuti per fare le daily e altro è una situazione abbastanza snervante mi fa passare la voglia di giocare sinceramente : X
-
Niubbino
è assurdo a i feet siamo mediamente 16-17 di cui 6-7 della mia gilda , non si fanno mai wz e quei pochi si fanno contro premade rep e si perdono , almeno unissero un paio di server o facessero joinar piu server per i wz
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)