-
Al momento la popolazione è buona, a parte la Fleet troppo affollata, e sui pianeti trovi sempre gente con cui gruppare.
-
Vecchio postatore
Ma quando le avete viste 20 persone su Tomb? Io minimo 70 ne ho viste a pianeta e sto livellando ORA 4 personaggi, tutti intorno al 20, 3 dell'impero e uno della repubblica. Il mio main è ancora su Aldeeran come pve e stesso discorso.
Secondo me avete visto 20 persone nella navicella, quelle sono le persone che sono in quel momento sul vostro stesso tipo di nave, in viaggio tra i pianeti. Oppure nei pianeti ma di notte...
Nessuno sta mettendo in dubbio che la gente in totale sia diminuita, ma lamentarsi del server Tomb imho è ridicolo, perchè ora ha la salute ottimale priva di code (prima vi ricordo che abbiamo livellato tutti contemporaneamente, quindi la differenza la notate anche in questo, si avanzava quasi di paripasso in massa). Tranne per i livelli 50 pvp-only che si sono stancati di farsi le 3 wz (giustamente), a questo punto attendono ovviamente nuove wz, nuove zone etc. come al solito di ogni themepark, creandosi un alt o leftando.
Poi degli altri 180 server non ho info e non mi interessa la loro situazione attuale, ma tomb è totalmente in salute e c'è poco da opinionare.
-
 Originalmente inviato da ThunderCAP
Ma quando le avete viste 20 persone su Tomb? Io minimo 70 ne ho viste a pianeta e sto livellando ORA 4 personaggi, tutti intorno al 20, 3 dell'impero e uno della repubblica. Il mio main è ancora su Aldeeran come pve e stesso discorso.
Secondo me avete visto 20 persone nella navicella, quelle sono le persone che sono in quel momento sul vostro stesso tipo di nave, in viaggio tra i pianeti. Oppure nei pianeti ma di notte...
Nessuno sta mettendo in dubbio che la gente in totale sia diminuita, ma lamentarsi del server Tomb imho è ridicolo, perchè ora ha la salute ottimale priva di code (prima vi ricordo che abbiamo livellato tutti contemporaneamente, quindi la differenza la notate anche in questo, si avanzava quasi di paripasso in massa). Tranne per i livelli 50 pvp-only che si sono stancati di farsi le 3 wz (giustamente), a questo punto attendono ovviamente nuove wz, nuove zone etc. come al solito di ogni themepark, creandosi un alt o leftando.
Poi degli altri 180 server non ho info e non mi interessa la loro situazione attuale, ma tomb è totalmente in salute e c'è poco da opinionare.
ma te leggi solo quello che ti interessa? stiamo parlando in generale della popolazione mondiale non stiamo parlando solo di ToFN, ma anche....
Ultima modifica di Cryter : 05-03-2012 alle ore 14:50
-
-
 Originalmente inviato da Black_wizard
... perchè un lvl 50 dovrebbe essere su alderaan o taris....a che pro? ...
io vado su Tatooine a buttare la gente dal pallore, perché sono malvagio
-
Vecchio postatore
Se leggessi prima di sparare a 0 magari non faresti la figura del difensore delle cause perse.
Ho detto prima che parlo di pianeti post Taris quindi diciamo dal 35 in su ovvero quando livellare diventa più lungo.
Ho fatto Hoth, Belsavis e Voss (su TOFN) ora con max 30 persone di cui ne avrò incontrate una decina. Posterò gli screen così magari ci credete....
-
 Originalmente inviato da Andbax
Ho fatto Hoth, Belsavis e Voss (su TOFN) ora con max 30 persone di cui ne avrò incontrate una decina. Posterò gli screen così magari ci credete....
E' verissimo, sui pianeti di livello più alto c'è poca gente, come è normale che sia visto che ci sono moltissime persone con alt di livello sotto il 30 mentre molti meno di livello più alto. Ci fosse altro su quei pianeti oltre le quest di livello e di classe, sarebbero molto più popolati.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)