Mortal Online - PvP e bilanciamenti vari a voi la parola!
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mortal Online - PvP e bilanciamenti vari a voi la parola!

Super postatore L'avatar di Redemptor
    Discussioni
    49

PvP e bilanciamenti vari a voi la parola!

Come da topic so curioso di sapere le vostre esperienze di pvp in merito alle classi usate, sto provando diversi tipi di setting ibridi che in pvp 1 vs 1 risultano alquanto inutili , pare che tutte le strade portano al tank pesante co la naghinata...

o piu' in generale tanti hp e massimizzare una melee danno stando co armor cmq pesantissima.... hum...

IL concetto è cmq molto relativo in base a che classe hai di fronte , cmq in merito al bilanciamento classi la famosa teoria del Mago che sega warrior che sega arcere che sega mago mi sembra un po' sbilanciata verso i guerrieripuri,

nn vedo molto bilanciamento in game anche se dovrei testare qualche classe pura prima di esprimermi in modo piu' dettagliato...

a voi come sembra il bilanciamento pvp ?

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."

>>>LS GUILD<<<

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Ma l'ultimo thread simile non era stato chiuso di cattiveria per degenerazione? okok, buona discussione, torno nel mio angolino
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da Drokym Visualizza messaggio
    Ma l'ultimo thread simile non era stato chiuso di cattiveria per degenerazione? okok, buona discussione, torno nel mio angolino
    hem... lol? Nn è proprio questa la risposta che mi aspettavo riguardo il topic

Niente angolino dicci che ne pensi !!!

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."

>>>LS GUILD<<<

Vecchio postatore L'avatar di Tonibi
    Discussioni
    43
    Beh ora come ora è ovvio che nell'1vs1 il guerriero spacca i culi!
    L'arciere non potrà mai competere con uno che appena ti arriva in faccia in pochi colpi è capace di segarti! E anche soltanto cambiare arma ti richiede tempo....il più delle volte non hai nemmeno la stamina per scappare!

Per quanto riguarda il mago basta fare un salto laterale per perdere il "target" e ancora una volta vige quanto detto per l'arciere, cioè una volta arrivato addosso la visuale in soggettiva non aiuta certo il mago.

Diverso è il discorso dell'ibrido guerriero-mago che nell'1vs1 può essere imbattile se giocato bene (ovviamente è la cura la magia più utilizzata)

Ora è così anche perchè non ci sono grosse varianti.
    Ma tutto cambia quando si gioca in gruppo dove i maghi fanno davvero la differenza...mentre se si è cavallo, l'unica arma utilizzabile è l'arco e soltanto dopo il disarcionamento si può passare all'arma melee.

Come potete vedere non c'è in assoluto una "classe" più forte dell'altra. E' molto più una questione di skill,equipaggiamento e abilità personale a fare la differenza. La mancanza totale di una di queste 3 componenti comporta la perdita sempre e comunque (tranne quando devi affrontare i minatori afk).
    Infatti io sostengo sempre che uno deve fare ciò che gli piace su MO e la differenza la farà sempre in qualche modo!

Ah non ho detto nulla dei tamer perchè sono molto poco utilizzati in pvp siccome si può usare un pet alla volta (per il momento) e ovviamente tutti usano il cavallo. In passato ho provato pure io a usare l'arciere tamer ma per sfortuna lo feci in un periodo in cui i mob erano molto più deboli. Poi c'è stato un periodo in cui i pk usavano sempre gli orsi nel pvp ma semplicemente perchè erano buggati. Certo che nella beta i tamer erano davvero i più temuti..ma quei giorno sono ormai lontani.

Qualche volta ho visto usare mob "rari" come l'orso bianco e raga....ricordo che spaccava i culi!
    Citazione Originalmente inviato da Davidemo
    Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
    Citazione Originalmente inviato da Lagoon
    MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"

Discussioni
    49
    In giro si vedono molti duo Mago tamer orso + warrior spear , anche diversi ibridi in solo e qualche sborone di arcere a cavallosss ... per il resto ciccia !

mazze dagger tank leggeri trike e trake , nn si vede una ceppa almeno a Fabern

>>>LS GUILD<<<

Vecchio postatore L'avatar di Tonibi
    Discussioni
    43
    guerriero con lancia è il più difficile da usare. Io consiglio di provarlo solo dopo che sai usare bene la spada che praticamente è l'arma base da saper utilizzare....da lì poi specializzati nell'uso delle altri armi.
    Citazione Originalmente inviato da Davidemo
    Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
    Citazione Originalmente inviato da Lagoon
    MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"

Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da Tonibi Visualizza messaggio
    guerriero con lancia è il più difficile da usare. Io consiglio di provarlo solo dopo che sai usare bene la spada che praticamente è l'arma base da saper utilizzare....da lì poi specializzati nell'uso delle altri armi.
    Sto maxando ora la 2h e a parte che la vedo sempre co effetto spaccata in due quando ondeggia... , poi sui mob la tiro sempre in desinc , si muovono come se io laggassi in avanti bo.... praticamente un macello a prenderli... o nn li pesco o spesso va di manico.... co la lag di un secondo la strikeprediction si va a fa benedire in pvp mi sa.... perplessita' nell' aria... devo fa un altro po' di pratica....ho messo video sinc nelle opzioni per avere migliore framrate ma.... e triple buffer pure... mistero....

>>>LS GUILD<<<

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)