Firefall - Firefall
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: Firefall - Firefall

Mega postatore L'avatar di Segyl
    Discussioni
    9
    Io sono in beta, se volete qualche info cercherò di rispondervi nei limiti dell'nda.

Niubbino
    Discussioni
    1
    sembra interessante...

Niubbo L'avatar di Uruk
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da broked Visualizza messaggio
    Voglio presentarvi FireFall che uscirà a breve, si tratta di un fps free 2 play con un ottima grafica.
    I creatori sono i red5studio (la red una parte dell'ex staff di wow com per la grafica hanno usato cryengine 3 quello usato per fare crysis2 quindi per la grafica sarà na bellezza!) ed sara anche in italiano uscira a marzo (anche l'ita marzo forse si stara in un unico server :P) ed ora ecco dei info sul game.
    La terra non sarà più lo stesso.
    Dopo le guerre Crystite, l'umanità inavvertitamente invitato il peggior nemico mai concepito: la fusione. E ci circonda. Essa ci costringe a vivere in sacche di territorio protetto solo dalla scoperta casuale della tecnologia Repulsor. Noi continuiamo a lottare per la terra.
    Per la tecnologia.
    Per il potere.
    Per la nostra stessa sopravvivenza.
    Unirsi alla lotta.
    Firefall è uno sparatutto d'azione di squadra.
    Unitevi ai vostri amici in una campagna epica online attraverso un vasto mondo aperto per fermare la fusione e la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro l'esercito degli eletti.
    Anticipo il vostro esercito e carattere attraverso aggiornamenti tecnologici. classi di personaggi di livello su diversi.
    Competere per la supremazia in vari tipi di gioco multiplayer.
    Spingere indietro la fusione. Salva la Terra

Il gioco è tutt'ora in beta. La beta si può ricevere dal sito ufficiale, che ne invia random ( per ora ne sono state inviate 15k su 300k iscritti -.- ) oppure dai vari contest che troverete nel forum ufficiale.
    Anche la community italiana che ha appena aperto ha a disposizone alcune beta key, alcune le darà ai membri piu attivi, altre casualmente!

Community ufficiale

www.firefallthegame.com
    Learn to write
    Ultima modifica di Uruk : 11-03-2012 alle ore 22:50

Niubbino
    Discussioni
    0
    avevo letto da qualche parte che doveva uscire per marzo ma provando la beta ho botte di lag e per qualsiasi azione ci sono qualche secondo di lag sempre. non mi sembra sia molto ottimizzato il client e sinceramente non credo che riescano a farlo uscire per marzo/aprile. a voi succede lo stesso?
    se non erro è anche f2p ma siamo sicuri che non faranno un p2w con lo store?
    Tiduxx Terash Ifrid

DAOC/WARHAMMER/AOC/WOW/STAR WARS

Mega postatore L'avatar di Segyl
    Discussioni
    9
    Citazione Originalmente inviato da Tidux Visualizza messaggio
    avevo letto da qualche parte che doveva uscire per marzo ma provando la beta ho botte di lag e per qualsiasi azione ci sono qualche secondo di lag sempre. non mi sembra sia molto ottimizzato il client e sinceramente non credo che riescano a farlo uscire per marzo/aprile. a voi succede lo stesso?
    se non erro è anche f2p ma siamo sicuri che non faranno un p2w con lo store?

Non c'è nessuna data di release ufficiale.

Il gioco non è ancora ottimizzato e nelle città ci sono problemi di lag.

Niubbino
    Discussioni
    0
    oggi giorno 13 dicembre a me segna server online(ho appena finito di scaricare il luncher ecc...) ma mi da incorrect password...la fase " beta" è aperta solo nei weekend o cosa?

Niubbo L'avatar di Sporcko
    Discussioni
    2
    1-La line work di firefall finisce ad aprile 2013 MA NON E' UNA RELEASE DATE.
    2-La lag è dovuta alla manutenzione che avviene con i server online.(anche il nn rilascio di item dopo la kill dei mob).
    3-Server online sempre, la key di mmorpg ita era una betaweek.[(che nn riprenderanno fino a fine gennaio)forse].
    Ultima modifica di Sporcko : 16-12-2012 alle ore 18:56 Motivo: PS era azzardato

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)