-
Niubbino
ciao a tutti mi chiamo Red grazie di avermi gildato oltre alla sentinella pensavo di fare uno smugler so che ce ne sono pochi e mi pare una classe divertente, ci si vede in gioco e in TS ciao
-
Gli smuggler son pochi ma c´é il piu´ uber della galassia
The fight is over, insert new coin
TOR mi sta facendo diventare un troll da forum 
-
Niubbino
Ciao ragazzi! Io ho un sentinel al 50 in fase di preparazione alle operations...la mia gilda mi ha lasciato a piedi proprio sul più bello! Non logga più nessuno purtroppo; esiste una possibilità che possiate gildarmi nonostante la sovrabbondanza di sentinel?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Skarafaz
Ciao ragazzi! Io ho un sentinel al 50 in fase di preparazione alle operations...la mia gilda mi ha lasciato a piedi proprio sul più bello! Non logga più nessuno purtroppo; esiste una possibilità che possiate gildarmi nonostante la sovrabbondanza di sentinel?
Se sei online ora puoi mandare un tell a Wafou altrimenti puoi contattare un qualsiasi membro OS online e ti indirizza alla persona giusta per essere gildato.
-
Vecchio postatore
Ok, gildato, benvenuto.
Colgo quindi l'occasione per ricordare che il reclutamento è sempre aperto, accettiamo sia PvEers che PvPers.
-
Vecchio postatore
Sto rerollando uno smuggler su Netherlands, mi pigliate?
Me la sto prendendo comoda, in pratica offro poco e chiedo molto
.......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)