-
Vecchio postatore
E' vero che tradizionalmente gli FPS sono quasi tutti basati sul PvP.
Sarebbe stato però interessante avere anche dell'openworld PvP, almeno in certe zone. Capisco la decisione di unirsi contro gli invasori alieni e tutto il resto, ma anche poter combattere contro altri gruppi umani (leggasi: Gilde) per le risorse sarebbe stato interessantissimo. Chissà, magari in futuro...
Redattore videoludico PC & MMO
-
Ok, allora per me resta sullo scaffale del Gamestop
Al momento lo scontro piu grande si svolge in una mappa 15vs15 in modalità "Dominio" con 3 obiettivi.
Per quanto riguarda il pvp aperto c'è una gran richiesta da parte della comunità e visto che il gioco è ancora in evoluzione(This is a game FOR gamers, BY gamers) non si puo escludere niente per certo.
Sugli scaffali del Gamestop non troverai niente se non qualche edizione speciale con contenuti extra:il gioco è F2P
-
Non vedo il problema di fondo. WoW campa da anni ed è un gioco praticamente Full PVE con un pvp di contorno istanziato. :V
E se non sbaglio il sistema ha funzionato o no?
-
 Originalmente inviato da Shingo
Non vedo il problema di fondo. WoW campa da anni ed è un gioco praticamente Full PVE con un pvp di contorno istanziato. :V
E se non sbaglio il sistema ha funzionato o no?
Il paragone non sussiste, WoW è un gioco radicalmente differente, a sto punto paragoniamolo pure al Tetris dai. 
Quello che intendo è che hanno fatto 30, potevano pure fare 31: propongono gigantesche mappe open world, veicoli, raccolta di risorse, enormi boss, combattimento real time, centinaia di giocatori sul server... e poi riescono a tirar fuori solo 3 classi e pvp 15vs15? Potevano almeno fare lo sforzo, invece di un clone di Global Agenda / Borderlands potevano creare un successone.
Poi chi vivrà vedrà, tanto tira più il F2P che la farfallina di Belen
-
 Originalmente inviato da OldMaster
Il paragone non sussiste, WoW è un gioco radicalmente differente, a sto punto paragoniamolo pure al Tetris dai.
Quello che intendo è che hanno fatto 30, potevano pure fare 31: propongono gigantesche mappe open world, veicoli, raccolta di risorse, enormi boss, combattimento real time, centinaia di giocatori sul server... e poi riescono a tirar fuori solo 3 classi e pvp 15vs15? Potevano almeno fare lo sforzo, invece di un clone di Global Agenda / Borderlands potevano creare un successone.
Poi chi vivrà vedrà, tanto tira più il F2P che la farfallina di Belen 
Mha, il gioco a me sembra tutt'ora pesantemente incompleto in quanto a contenuti. Anche io avrei voluto un RvR a tre fazioni, ma non è detto che in un futuro non lo implementino. Sarebbe in grado di rivaleggiare con qualsiasi mmo attuale, in quel caso
-
Io son dentro ma...
Fatta con difficoltà la prima chain quest perchè alcuni passaggi per i raccoglitori non sono affatto spiegati e ho dovuto arrivarci per conto mio, poi non c'è altro. Apparentemente. Ho iniziato a gironzolare per la mappa, trovando alcuni nodi da attivare (facendolo mi segnala Quest Complete), e poi, d'incanto, un'altra 'cittadina' con un'altra chainquest con la possibilità di usare una moto (peraltro bruttina :P ). E poi? Spero qualcuno che è in beta sia in grado di chiarire 'sta pochezza
-
Vecchio postatore
WTF io voglio questo, io voglio quello magari con questo, + pvp, pvp open world, RvR, gilde
RAGAZZI !!! IL GIOCO E IN CLOSE BETA ED ANCORA ALLA PRIMA FASE... abbiate pazienza e non lamentatevi come bambini, per la release UFFICIALE penso che metteranno la maggior parte delle cose che avete detto. al 100%
L'unica cosa che a me non piace e la LAG del server.
 Originalmente inviato da Justy
e poi, d'incanto, un'altra 'cittadina' con un'altra chainquest con la possibilità di usare una moto (peraltro bruttina )
BRUTTA !!! Stai scherzando SPERO !!! sembra la moto di Batman, però biancha e ha pure un sound FANTASTICO !
C'è un aggiornamento... 1.622,05 MB
Ultima modifica di DarthPio : 24-08-2012 alle ore 13:18
In attesa di:
1)Tom Clancy's The Division.
2)The Crew.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)