Star Wars: The Old Republic - Crafting & Companion - Slicing question
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Crafting & Companion - Slicing question

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64

Slicing question

Premessa:

1)ho slicing per pura perversità
    2)ho slicing perchè dopo aver craftato una motoretta che potevo solo buttare ho avuto il mio daffare a non deletare
    3)ho slicing perchè -in beta- produceva alcune interessanti schematics ed avevo voglia di fare lo spacciatore di schematics di gilda.

La domanda: in beta (post nerf moneybags) slicing mi dava alcune schematics e mission carucce, nulla di particolarmente fenomenale, però erano ugualmente "carine".

Ora mi porta solo schematics cybertech un filino idiote (pezzi per nave e motoretta -sempre quella- ) ergo chiedo: ma solo a me, oppure anche voi (cioè chi di voi è stato così insensato da portare su slicing) avete gli stessi risultati?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Brenn
    Discussioni
    152
    Le uniche schematiche che porta slicing sono quelle per Cybertech, 3 tipo di moto, e 3 schematiche viola per i pezzi viola della nave, 5-6 sschematiche blu per i grade 2-4 della nave. Non mi sembra abbia mai dato schematiche diverse da queste, fin dalla release.
    Trova invece missioni per tutte le crew skill quando fa critico.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da Brenn Visualizza messaggio
    Le uniche schematiche che porta slicing sono quelle per Cybertech, 3 tipo di moto, e 3 schematiche viola per i pezzi viola della nave, 5-6 sschematiche blu per i grade 2-4 della nave. Non mi sembra abbia mai dato schematiche diverse da queste, fin dalla release.
    Trova invece missioni per tutte le crew skill quando fa critico.
    TY.

Le missions le trovo anche io ma non le ho citate in quanto "vuoti a perdere" lasciano un po' il tempo che trovano.

Era solo per capire se era un problema generale o se avevo qualche grana di mio. Non mi resta che tenermi la skill maxata in attesa che qualcuno si faccia venire un'idea per renderla funzionale.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)