Aion - Problemi tecnici - CANNOT CONNECT TO AUTHORIZATION SERVER !!!
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 12

Discussione: Aion - Problemi tecnici - CANNOT CONNECT TO AUTHORIZATION SERVER !!!

Niubbo L'avatar di WLN73
    Discussioni
    2

CANNOT CONNECT TO AUTHORIZATION SERVER !!!

Salve.....come da titolo mi esce fuori questa scritta quando inserisco ID, PW e clikko OK....
    Ho provato a fare anche il FILE CHECK e mi ha "RI-CHECKATO" tutto...ma dà sempre lo stesso problema....
    Ho guardato un pò in giro ma sembra che nessuno sappia nulla....e non penso sia il server down....perchè quando non è disponibile me lo dice......
    Che cosa sarà????????????
    Se sapete darmi qualche risposta....sarebbe veramente bene accetta....grazie.....

Esperto
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da WLN73 Visualizza messaggio
    Salve.....come da titolo mi esce fuori questa scritta quando inserisco ID, PW e clikko OK....
    Ho provato a fare anche il FILE CHECK e mi ha "RI-CHECKATO" tutto...ma dà sempre lo stesso problema....
    Ho guardato un pò in giro ma sembra che nessuno sappia nulla....e non penso sia il server down....perchè quando non è disponibile me lo dice......
    Che cosa sarà????????????
    Se sapete darmi qualche risposta....sarebbe veramente bene accetta....grazie.....
    dove hai guardato di preciso? Perchè sul forum ufficiale c'è scritto chiaramente che stamane c'era manutenzione di circa 6 ore...

ogni tanto dai un'occhiata qui http://aionstatus.com/ ( non è ufficiale, ma potrebbe indicarti quando il server tornera online!)

Niubbo L'avatar di WLN73
    Discussioni
    2
    ...ew...ho anche usato il SEARCH con "CANNOT CONNECT" ma è uscito solo un thread che parlava di questo problema....ma sulla BETA.....
    Chiedo venia.....grazie...non sapevo di questa pagina...ora me la metto nei segnalibri....
    Ultima modifica di WLN73 : 08-03-2012 alle ore 08:49

Niubbo L'avatar di WLN73
    Discussioni
    2
    Bhe....almeno anche gli altri Utenti di MMORPGItalia che avevano in mente di porre la stessa domanda...troveranno qui la risposta !!!!!

Esperto
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da WLN73 Visualizza messaggio
    Bhe....almeno anche gli altri Utenti di MMORPGItalia che avevano in mente di porre la stessa domanda...troveranno qui la risposta !!!!!
    indubbiamente! Pensa che anch'io stavo per scrivere, ma ho detto: "vediamo prima che si dice sul forum ufficiale"...ed ho trovato la risposta nelle news del Coma

Banned L'avatar di alex15
    Discussioni
    4
    dal forum :

Cheers everyone,

We will have a scheduled maintenance tomorrow, March 8th at 8:00 am GMT+1.
    The servers will be down for approx. 6 hours. The servers will not be reachable during this time.

Any changes or information about the maintenance will be announced

Niubbo L'avatar di WLN73
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da MeTriX Visualizza messaggio
    indubbiamente! Pensa che anch'io stavo per scrivere, ma ho detto: "vediamo prima che si dice sul forum ufficiale"...ed ho trovato la risposta nelle news del Coma
    Cosa sono le "News del Coma" ???...ew.....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)