-
Vecchio postatore
aiuto per assassin build
salve a tutti, approfitto che i server sono off per fare alcune domande sull'assassin...
dato che ho appena preso la mia prima stigma in una quest e ho notato che le stigma oltre che a costare parecchio sono limitate volevo chiedere un po' le varie possibili build per il cap e possibilmente per la 3.0
non so se infulenza ma sono asmodian, inoltre volevo chiedere se le skill devotion 1, killers eye 1 e calming whisper dovrei prenderle, devotion dura solo 5 sec e non mi sembra abbia effetto sulle skill, calming whisper non capisco che faccia e killers eye ero tentato a prenderla perchè da quanto ho capito influisce sulla prossima skill che uso dopo killer eye, ovviamente punterei maggiormente per una build pvp
-
calmin whisper se hai poco aggro ti l'eva l'aggro e lo prende un altro del tuo gruppo..devotion bè..per quei 5s il tuo aac farà veramente tanto male..e killer eye..aumenta il danno della tua skill del 50% e aumenta l'accuracy di 500..con questa skill il tuo attacco sarà sicuro e molto forte..diciamo che per esempio queckining doom ti critterà su 3500/4000 lo stesso vale per dash and slash...e queste skill appunto sono molto utile nel pvp
-
Helper in prova
per una giusta built pvp devi seguire il secondo ramo delle stigma (quello di quickenign doom per intenderci) per le tre stigma restanti io di solito usavo: Flurry, Ambush e Aethertwisting ma la scelta è molto variabile e soggettiva; io infatti utilizzato Flurry perchè utilizzavo le spade, se tu preferisci usare le daghe puoi anche farne a meno; anche aethertwisting può essere rimpiazzata visto è un doppione di un altra skill (anche se questo genere di protezioni sono molto utili x una classe come il sin) e la scelta migliore è di sostituirla con Venomous Strike, un altro backstab (che aggiunge un dot di veleno) da poter utilizzare magari dopo ambush. Per le skills che hai citato l'unica che puoi evitare di prendere è claim wishper, sia devotion che killer eye sono fondamentali per far volgere un pvp in tuo favore, ti consiglio di utilizzarle soprattutto quando sei alle spalle del tuo targhet (devotion->ambush->killer eye->backstab)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)