Browser Game - Broser MyLands-si possono guadagnare soldi veri
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Browser Game - Broser MyLands-si possono guadagnare soldi veri

Vecchio postatore L'avatar di Silla
    Discussioni
    250

Broser MyLands-si possono guadagnare soldi veri

Per chi non lo conosce c'è questo nuovo Brose Game chiamato MyLands dove c'è la possibilità di guadagnare soldi veri.
    Come avviene la cosa;praticamente c'è una risorsa in game le "Perle Nere" che possono essere raccolte in diversi modi e poi convertite in soldi veri che possiamo farci accreditare in diversi modi.
    Ho letto alcuni forum e sembra che la cosa funzioni veramente.
    Dove sta quindi la fregatura?Per poter accedere alla funzione di cambio "perle nere" in soldi bisogna effettuare l'abbonamento Premium,i costi variano da 10 dollari per un abbonamento mensile fino a 46 dollari per un abbonamento annuale(3,8 dollari al mese).Leggendo i forum,chi ci sta giocando dice che si è già abbondantemente ripagato l'abbonamento.
    Concludendo,io il gioco l'ho visto e mi sono abbonato.A me piace giocare i broser e se ho la possibilità anche di farci qualche soldino,non vedo perchè non provarci.
    Per chi ci vuole provare il link è questo http://mlgame.it/?bonus=55295
    Io in gioco sono ovviamente Silla e presto formeremo la gilda,quando entrate contattatemi.
    Se volete ulteriori info,mandatemi un PM.

Akbar on UO Terre Incantate-The Ancestry Knight
    Gurbutt Grugni on DAoC Vortigern-Esercito di Moria-Rage
    Akbar on WoW- Dragonlance
    Silla on AoC Legio X Invicta

Vecchio postatore L'avatar di Silla
    Discussioni
    250
    Un po' di news.Ho parlato con giocatori più esperti,diciamo che non è oro tutto quello che luccica,nel senso che per arrivare a prendere le Perle Nere cioè le risorse che possono essere scambiate con soldi veri,passa un po' di tempo,anche perchè le userete per degli upgrade.Il gioco parte un po' lentamente però è ben fatto e strutturato per durare a lungo.La grafica è buona.
    Noi abbiamo formato la gilda che purtroppo al 1° livello può ospitare solo 5 elementi.I posti sono già pieni però chi entra lato "buoni"(Cavaliere o elfo chiaro) mi contatti che lo metto in lista per aggregarlo appena uppiamo la gilda a livelli più alti.
    Vi aspetto http://mlgame.it/?bonus=55295
    Ultima modifica di Silla : 21-03-2012 alle ore 19:04

Akbar on UO Terre Incantate-The Ancestry Knight
    Gurbutt Grugni on DAoC Vortigern-Esercito di Moria-Rage
    Akbar on WoW- Dragonlance
    Silla on AoC Legio X Invicta

MMORPGITALIA Moderator L'avatar di Th3][r3D
    Discussioni
    91
    ...io lo sto provando e sono elfo oscuro -.- ... ho appreso che cmq per poter "prelevare"/convertire le Pn in denaro bisogna sottoscrivere l abbonamento di 3/6/12 mesi...ma a quanto ammonta sto fìo?
    GL

EDIT: pardon ho letto sotto, 10 euri mese??? -.- ma anche no -.-
    Ultima modifica di Th3][r3D : 27-04-2012 alle ore 19:57

"...la via è chiusa..." - cit.
    M&M - Doc ign : th3r3d72
    "Non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare!"

Niubbino
    Discussioni
    0
    Credo che pensare di giocare a Mylands per guadagnare sia totalmente sbagliato... gli sviluppatori son mica scemi che ti lasciano davvero prendere tanti soldi.

Il gioco è carino, la possibilità di prelevare è un modo per ammortizzare le eventuali spese che qualcuno sosterrebbe comunque per il cash shop.

Il problema secondo me è la traduzione in Italiano... ci ho messo 2 ore per capire come funziona sta storia delle perle nere.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)