Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 31

Discussione: RIFT - in che shard ci sono più giocatori italiani?

Livello 86 L'avatar di Saphira Fire
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da lemuer Visualizza messaggio
    saphira da te mi farei anche frustare lo sai vero?
    naaaaaaaaaaaaaaaaaa sai che io sono la dolcezza e la gentilezza personificata..neppure fare la defiant mi ha cambiata ehehehehehehe

kissucci lemu
    GILDA MULTIGAME dal 2000 - NOI CERCHIAMO PERSONE, NON PG!! -----> FORUM
    Se negli ultimi 12 anni hai visto un "Clan Acciaio" in un MMORPG... SIAMO SEMPRE NOI!
    RECLUTIAMO PER : ELDER SCROLL ONLINE (DAGGERFALL )// GW2 (server DESOLATION)
    [Galdred wrote:]NuoooooLei è Miss WAR e bon non c'è bisogno di sondaggio

Livello 237 L'avatar di Thalion
    Discussioni
    56
    su thalion avrei paura anche a dargli le spalle........ha dei gusti particolari
    Mi dispiace deludere le tue aspettative... ma per le mie pulsioni di eros, così come per quelle di thanathos, prediligo l' approccio frontale tradizionale.

Per quanto riguarda il trivia di Saphira a proposito del server più popolato di italiani... credo che la convinzione che sia Bloodiron nasca dal fatto che è in effetti il server europeo più popolato in assoluto... ma naturalmente non ci posso essere certezze.
    Diciamo che per essere quasi sicuri della correttezza della risposta bisognerebbe asserire che:
    il server PvP più popolato di italiani è Bloodiron mentre quello PvE è Icewatch.

Livello 4
    Discussioni
    4
    Scusate non era mia intenzione aprire un topic suscettibile a flammaggio, non ne avevo idea.
    Ultima domanda, qualcuno se sa si può trovare in iternet il manual in italiano del gioco?
    Perchè in genere me la cavo con l'inglese ma stavolta in gioco per un motivo o per un altro sto facendo fatic a capire alcune cose delle missioni pubbliche dei RIFT e connesse oltre a cercare vari comandi di tastiera, ecc.
    Grazie

P.S.: per ora il gioco mi sta piacendo molto, in una giornata son già al 12

Livello 112
    Discussioni
    52
    Hmm.. niente manuale in italiano.. anche perche' sono cambiate talmente tante cose che sarebbe un problema tenerlo aggiornato.. ti conviene chiedere qui o se hai gia' joinato una gilda direttamente in chat.

- Rift - PaolOh - Guardian - Cleric
    Guild:Oscura Simmetria (Italian guild) - GELIDRA
    Tier 1 cleared - GA(4/4) IG(1/3) PBB(1/5) - PVP Rank 50

Livello 286 L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    840
    orsu fate i bravi citti, vediamo se pyros ha altre domande altrimenti si chiude.

Livello 79
    Discussioni
    19
    io non capisco e odio che quando una persona si avvicina ad un gioco per la prima volta non dite la verita',ha fatto 2 domande ben precise e avete risposte sviando il nocciolo,
    prima domanda:GLI UNICI ITALIANI rimasti dopo che gli altri han mollato il gioco sono su bloodiron.
    seconda domanda:non trovi piu' i server descritti perche' erano spopolati e adesso almeno per l'europa esiste un unico server popolato(ovviamente tutti si sono trasferiti su di esso) dove ovviamente troverai anche coda alla sera.

detto questo il gioco vale la pena giocarlo perche' merita.....ma diciamo le cose come stanno...grazie
    cioè col fail di tor dopo tanti giocatori tornati, le code, le chat di basso livello popolate ieri mi è arrivato lo spam in game dei goldseller e oggi lemuer che trolla! futuro roseo .-)

Urukai a parte bloodiron non è l'unico server rimasto lol, è una sciocchezza. su riftstatus.net puoi vedere di persona le popolazioni dei 15 server presenti tra eu\us e lollare con noi su certe "informazioni" piuvute da gente che ha lasciato sto gioco decretantandolo morto in dicembre. da allora la popolazione è salita e stabile sulle 700/800k sub. e' invece corretto dire che bloodiron, dei 2 server pvp eu presenti è l'unico popolato (o meglio sovrapopolato tant'è che sta settimana gli so, prima gilda eu sono andati su blightweild causa ping troppo alto per le loro aspettative da dps whore).

altro discorso ancora è la comunità ita, com'è noto gli italiani (o italioti come definiva ironicamente un nostro conterraneo che ci fanno studiare a scuola) hanno un sacco di vizi e virtù. uno di questi è quello di salire festanti dalla mattina alla sera sul carro del vincitore designato ripudiando il precendente "amore". quindi sputando su quel che avevano attorno e gridando olè olè sono saliti sul carro del "salvaTor" nella fantasiosa idea (siamo anche popolo di sognatori) di ricreare vortigem in un server lontano lontano... purtroppo però scaduta la mezzanotte il carro si è trasformato in carretta e si sono accorti che invece che daoc la carretta sembrava più i lemming. A quel punto svestiti i panni della firma laser e indossati quelli del sol levante si è ripreso a sputare a destra e a manca nell'attesa di salire gridando alè alè sul carretta di seul xD

leggiti qualche forum eng per farti un un'idea di come l'opinione sulla situazione di rift cambi da ita a eng\us :-)

Livello 40 L'avatar di 4everYOU
    Discussioni
    67
    Citazione Originalmente inviato da Aelfwe Visualizza messaggio
    altro discorso ancora è la comunità ita, com'è noto gli italiani (o italioti come definiva ironicamente un nostro conterraneo che ci fanno studiare a scuola) hanno un sacco di vizi e virtù. uno di questi è quello di salire festanti dalla mattina alla sera sul carro del vincitore designato ripudiando il precendente "amore". quindi sputando su quel che avevano attorno e gridando olè olè sono saliti sul carro del "salvaTor" nella fantasiosa idea (siamo anche popolo di sognatori) di ricreare vortigem in un server lontano lontano... purtroppo però scaduta la mezzanotte il carro si è trasformato in carretta e si sono accorti che invece che daoc la carretta sembrava più i lemming. A quel punto svestiti i panni della firma laser e indossati quelli del sol levante si è ripreso a sputare a destra e a manca nell'attesa di salire gridando alè alè sul carretta di seul xD
    Standing Ovation.
    Exquisite Cloth offers a quest!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)