-
A così gli SO si sono spostati?
In effetti mi era sembrato di notare un leggero calo di presenze Defiant in Open... bene, un pò più di equilibrio tra le fazioni di certo non guasta.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Aelfwe
cioè col fail di tor dopo tanti giocatori tornati, le code, le chat di basso livello popolate ieri mi è arrivato lo spam in game dei goldseller e oggi lemuer che trolla! futuro roseo .-)
Urukai a parte bloodiron non è l'unico server rimasto lol, è una sciocchezza. su riftstatus.net puoi vedere di persona le popolazioni dei 15 server presenti tra eu\us e lollare con noi su certe "informazioni" piuvute da gente che ha lasciato sto gioco decretantandolo morto in dicembre. da allora la popolazione è salita e stabile sulle 700/800k sub. e' invece corretto dire che bloodiron, dei 2 server pvp eu presenti è l'unico popolato (o meglio sovrapopolato tant'è che sta settimana gli so, prima gilda eu sono andati su blightweild causa ping troppo alto per le loro aspettative da dps whore).
altro discorso ancora è la comunità ita, com'è noto gli italiani (o italioti come definiva ironicamente un nostro conterraneo che ci fanno studiare a scuola) hanno un sacco di vizi e virtù. uno di questi è quello di salire festanti dalla mattina alla sera sul carro del vincitore designato ripudiando il precendente "amore". quindi sputando su quel che avevano attorno e gridando olè olè sono saliti sul carro del "salvaTor" nella fantasiosa idea (siamo anche popolo di sognatori) di ricreare vortigem in un server lontano lontano... purtroppo però scaduta la mezzanotte il carro si è trasformato in carretta e si sono accorti che invece che daoc la carretta sembrava più i lemming. A quel punto svestiti i panni della firma laser e indossati quelli del sol levante si è ripreso a sputare a destra e a manca nell'attesa di salire gridando alè alè sul carretta di seul xD
leggiti qualche forum eng per farti un un'idea di come l'opinione sulla situazione di rift cambi da ita a eng\us :-)
un applausone......bravo ora che hai sfruttato il mio post (che non e' assolutamente quello che vuoi far pensare) nel quale ho pure detto che e' un bel gioco e che merita,
per ribadire che RIFT e' alla ribalta e che i server sono pieni,e che swtor e' un fail e che (sempre secondo la tua mente) molto probabilmente lo sara' anche TERA,sarai contento vero?
una cosa e' certa su di me non ti farai piu'(perche' non scrivero' piu' su questa sezione di RIFT) pubblicita' per il tuo giochillo preferito,ti saluto....bye
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)