Mortal Online - Domandine da niubbo
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 26

Discussione: Mortal Online - Domandine da niubbo

Frequentatore
    Discussioni
    11

Domandine da niubbo

Ciao gente! Vorrei provare mortal, ma ho alcune domande da farvi: com'è la comunity? quante persone si incontrano?
    Io mi sono u. po' stancato di giochi chiamati MMOrpg che di multi hanno ben poco, se non la condivisione del server...
    Mi piacerebbe condividere con altri giocatori scazzi e divertimenti, esperienze e sfighe...

Tornando al gameplay di mortal, è molto grinding? o si può giocare in maniera un po' rilassata anche dopono. moltissimo?

Graficamente non mi pare niente male, o non è tutto oro ciò che luccica? (cit.)

Esistono dei contro che è necessario capire e sapere prima di iniziare?

La curva di apprendimento è tosta?

Bo non mi viene in mente altro... se ho altre domande vi farò sapere

Grazie a tutti!

Niubbo
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da haxar Visualizza messaggio
    Ciao gente! Vorrei provare mortal, ma ho alcune domande da farvi: com'è la comunity? quante persone si incontrano?
    Io mi sono u. po' stancato di giochi chiamati MMOrpg che di multi hanno ben poco, se non la condivisione del server...
    Mi piacerebbe condividere con altri giocatori scazzi e divertimenti, esperienze e sfighe...

Tornando al gameplay di mortal, è molto grinding? o si può giocare in maniera un po' rilassata anche dopono. moltissimo?

Graficamente non mi pare niente male, o non è tutto oro ciò che luccica? (cit.)

Esistono dei contro che è necessario capire e sapere prima di iniziare?

La curva di apprendimento è tosta?

Bo non mi viene in mente altro... se ho altre domande vi farò sapere

Grazie a tutti!
    Vuoi andare incontro a sfortunare!? Vai in giro con Amelia xD XD XD XD XD XD XD

Allora inziiamo a parlare

Mortal ha una curva di apprendimento no tosta.. di più! All'inizio non ci si capisce nulla ( neanche i tasti xD)... ma poi col tempo e aiutato ci inizi a capire qualcosina... salvo poi poterlo basilarmente padroneggiare dopo pochi ore ( ma l'impatto è veramente tosto, quasi da far quittare il gioco!).

La parte sicuramente più difficile è l'orientamento, dato che si vive senza mappa. Per la comunità, bè ho creato una lista, attualmente gli italiani partecipanti e attivi sono una 20ina, ma dopo l'uscita dell espansione si dovrebbe ritornare ( se mai lo si è stati) una 30ina attivi.

Attualmente il server ha vissuto un periodo di guerra tra coalizioni, e ora stà in pausa. ( se così si può dire) in attesa dei nuovi contenuti, anche se poi opportunità di ingaggio si presentano ogni sera.
    Ed inoltre ora viene riavviato almeno una volta al giorno ( la sera) dato il " grande numero" di persone connesse. Riguardo numeri più precisi non ci stanno fonti, ma ci stanno abbastanza persone per cercare rogne, o cercare gente che ti crafti spade e armature.

Detto ciò

Riguardo al rilassamento, si ovvio, puoi pure loggare 10 minuti al giorno o 10 minuti a settimana e fare quello che ti piace ( esempio pozioni pesca) ma è un gioco che potenzialmente non lo godi se logghi poco, perchè magari esperienze di gruppo ( come dungeon o PVP) non si possono risolvere in 10 minuti.

E per rispondere all'ultima domanda, un guerriero ci si mette ben poco tempo a skillarlo una volta capito come funziona il gioco, non più di 2/3 giorni, dato che qui non c'è unl ivello, ma c'è un concetto di progessione skill, in breve puoi fare tutto ed essere tutto entro i 1100 skill point. Ed è abbastanza facile riassegnarli a proprio piacimento.
    Ultima modifica di Everburn : 14-03-2012 alle ore 12:11

Frequentatore
    Discussioni
    11
    grazie! mi pare fico oggi mi metto a scaricarlo così prossimamente lo provo per benino... mi pare ci siano pure dei giorni trial da usare .
    La mia idea di pg era un guerriero/fabbro (tipo nano per capirci). Studierò un pochetto qui e li per cercare di muovere i primi passi. C'è una zona iniziale consigliata o sconsigliata da cui partire, o dove è possibile cercare eventuale aiuto?

thanks

Super postatore L'avatar di Redemptor
    Discussioni
    49
    Ciao gente! Vorrei provare mortal, ma ho alcune domande da farvi: com'è la comunity? quante persone si incontrano?Io mi sono u. po' stancato di giochi chiamati MMOrpg che di multi hanno ben poco, se non la condivisione del server... Mi piacerebbe condividere con altri giocatori scazzi e divertimenti, esperienze e sfighe...Tornando al gameplay di mortal, è molto grinding? o si può giocare in maniera un po' rilassata anche dopono. moltissimo?Graficamente non mi pare niente male, o non è tutto oro ciò che luccica? (cit.)Esistono dei contro che è necessario capire e sapere prima di iniziare? La curva di apprendimento è tosta?Bo non mi viene in mente altro... se ho altre domande vi farò sapere Grazie a tutti!
    Benvenido !!! rispondo in sintesi alle tue domande:-Incontrare gente nn è mai il massimo specie fuori dalle città , chiunque in ogni momento puo' ucciderti se gli gira ed è un full loot eheheh , ci so i murdercount fino ad un tot sei blu poi diventi rosso , ciò nn toglie che puoi segare blu ed aspettare che ti si levano i murdercount e continuare cosi a fare il neutrale caotico ad esempio! -premesso questo la comunity è varia come lo è la vita , trovi dal cellans che sega tutto e tutti a rossi che ti uccidono cercando prima l' estorsione , a blu paladini dei niubbi che aiutano nonchè regalano equip ai nuovi , c'è di tutto e di piu' anche...Il gioco è molto social hai 3 slot x dei pg il war fara' il war , il fabbro solo skill fabbro , plasmare gli slot alla gilda di solito è uso comune come anche avere 3 warrior differenti se si ha una solida base di gilda che ti equippi , tutto e una variabile!curva di apprendimento mi ricorda le crisi nervose di EVE online , nn siamo a quei livelli ma poco ci manca.... il tuo passato di giochi di ruolo e gdr qui ti fara' fare sogni tranquilli anche da solo volendo potresti cavartela, al contrario è molto indicato un addestratore che ti guidi in game x il tuo percorso da contadino a guerriero! I contro sono : Quanto fegato e pazienza hai ? ehehehehe Sendami co F in game add contact Scaloppina Redemptor Zozzetta , se serve help Meduli o Fabernum ! PS: è un simulatore di vita medioevale alla stregua di altri simulatori = gioie e dolori ! Buon game

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."

>>>LS GUILD<<<

Frequentatore
    Discussioni
    11
    ottimo! grazie mille allora parto con il fabbro, magari non beccheró da subito sei pk haha... poi mi farò il war ma con calma. Appena il client sarà pronto ti senderò in game

grazie ancora

Super postatore L'avatar di Redemptor
    Discussioni
    49
    ottimo! grazie mille allora parto con il fabbro, magari non beccheró da subito sei pk haha... poi mi farò il war ma con calma. Appena il client sarà pronto ti senderò in game

grazie ancora
    Guarda all' inizio io provai le combinazioni piu' disperate xchè so curioso di mio , avevo guerriero/pescatore/paniettiere/trapezista asdasdasd quindi nn farti problemi , tanto puoi sempre cambiare tutto in corsa , eccetto le stat che potresti avere in base alla razza , x intenderci ci so classi che nn riescono a maxare forza come altre che nn maxano int , x il resto tutto ok!

Ti consiglio mortaldata.wordpress.com da sbirciare , mortalwiki , ed in ogni caso google con : Mortal online (parola da cercare) esce sempre qualche info !

Ciaz!

Io ogni giorno mi leggo una guida al cesso praticamente asdasdasdad , considera che ci sono molti segreti e molte combinazioni crafting che spulciando bene in giro si trovano e fanno la differenza , altre ricette sono segretamente custodite da ogni gilda , considera che l'ingegneria bellica è un caposaldo di Mortal !!!

Testare , testare e testare !!! è una delle parti piu' godereccie di sto gioco, se ti prende potresti anche scordarti del pvp x settimane asdasdasda o usarlo come gran diversivo !

PS: Son tra Fabernum e Meduli se serve!

"Viaggia , esplora , scopri, addestrati , impara , respira , indaga , pondera, studia , apprendi , corri e respira , para e respira , dormi... svegliati , raccogli , guarda il tramonto , ascolta la giungla , medita. CARICA! COMBATTI nella polvere , insanguinati , URLA , VINCI!... o muori , benvenuto in Mortal."

>>>LS GUILD<<<

Mega postatore L'avatar di Lars III
    Discussioni
    40
    il gioco lo hanno descritto bene

mettimi pure tra gli amici in game io di solito ci sono (quando ci sono) la sera
    fai pure tutte le domande che vuoi - specie sul fabbro -
    Lars Bostrom - Dark Age of Camelot (off)
    Lars III
    - EVE Online (off)

Lars Carrillo - Antigua - Potbs (off)
    Lars Manrs - Roberts - British NO - Potbs (off)
    Larsons su Vanguard (off)
    Wrenach su AoC - Cimmerian Barbarian - Aquilonia - Dracones Nigri (off)
    Larse - Lear - Dormir su Mortal Online - Liberi Somniantes

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)