Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - [Spoiler] Endgame Sith Warrior...dubbi...

Livello 8 L'avatar di Danielsky
    Discussioni
    9

Exclamation [Spoiler] Endgame Sith Warrior...dubbi...

Ciao a tutti....scusate la niubbaggine ma oggi ho finito la class quest del mio Sith Warrior...ma il gioco finisce davvero così? In termini di storia intendo? Con Darth Baras che se ne va via così (l'ho risparmiato) e il Dark Councill che vi riconosce come Emperor's Wrath, senza una cutscene o altro?

O c'è altro da fare (non mi riferisco a flashpoint o operation che sono opzionali) ma a qualcosa che veramente faccia finire la storia considerata la guerra fra impero e repubblica?

Illuminatemi vi prego...non posso credere che la storia finisca davvero così sottotono....

Livello 112 L'avatar di CrescentMoon
    Discussioni
    98
    guarda, senza conoscere la story di cui parli, quello che hai fatto e' il prologo della class story.
    Gli altri capitoli usciranno col tempo.

Livello 53 L'avatar di sith
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da Danielsky Visualizza messaggio
    Ciao a tutti....scusate la niubbaggine ma oggi ho finito la class quest del mio Sith Warrior...ma il gioco finisce davvero così? In termini di storia intendo? Con Darth Baras che se ne va via così (l'ho risparmiato) e il Dark Councill che vi riconosce come Emperor's Wrath, senza una cutscene o altro?

O c'è altro da fare (non mi riferisco a flashpoint o operation che sono opzionali) ma a qualcosa che veramente faccia finire la storia considerata la guerra fra impero e repubblica?

Illuminatemi vi prego...non posso credere che la storia finisca davvero così sottotono....
    Jaesa o Vette?

Questo è il CORE della story line :P

WAR: Síth, Sword Master lev. 40 - WOW: Sithlord, Paladin lev. 85 - LOTRO: Mauro, Captain lev. 50

Livello 25 L'avatar di ardar
    Discussioni
    8
    Io mi son becciato (nel vero senso genovese del termine) Vette e Baras non l'ho assolutamente risparmiato, belin la vendetta è la base di essere un sith
    Comunque me ne son stato, praticamente il concilio mi ha riconosciuto il titolo di Wrath e di poter andare aggiro per la galassia facendo quello che reputo opportuno, che non è poco!
    DarkCrusader - Gadget/MartialArts/Acrobats - LvL 30 DCUO -offline-
    Rommegard - Knight of the Blazing Sun - LvL 40/80 WHO -offline-
    Rommegard - Orc Warrior - LvL 85 WoW -offline-
    Rommegard - Sith Juggernaut - LvL 50 SW:TOR -ON-

Livello 8 L'avatar di Danielsky
    Discussioni
    9
    Sì e poi? E' quello che a me non torna....la storia non è finita...sembra una serie a puntate....

Io mi aspettavo una trama autoconclusiva, magari aperta a sequel ma autoconclusiva (un po' come i film)...qui sembra una parentesi e via...

Livello 85 L'avatar di Mr_White
    Discussioni
    30
    la storia non è finita...sembra una serie a puntate....
    Esatto.
    MR_WHITE __________________________________________
    Guild Wars 2 [Server Piken Square]:
    Graysmoke -
    Norn Engineer [Havenguard - HVN]

Livello 97 L'avatar di matsnake86
    Discussioni
    12
    Sì e poi? E' quello che a me non torna....la storia non è finita...sembra una serie a puntate....

Io mi aspettavo una trama autoconclusiva, magari aperta a sequel ma autoconclusiva (un po' come i film)...qui sembra una parentesi e via...

emh.. non è un singleplayer....
    Usciranno fuori espansioni che aumenteranno il livello e faranno proseguire la storia.

vecchi mmo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)