vorrei consigli su come fittare un Loki da Incursion
Ho letto tante guide e visto tanti fit; alcuni tankano di scudo altri di armor... ho tanta confusione @_@ sono tutti fit validi ma tutti diversi. Non si riesce a capire quale sia il migliore fit da Incursion.
vorrei consigli su come fittare un Loki da Incursion
Ho letto tante guide e visto tanti fit; alcuni tankano di scudo altri di armor... ho tanta confusione @_@ sono tutti fit validi ma tutti diversi. Non si riesce a capire quale sia il migliore fit da Incursion.
L'unica certezza è che ci vanno 2 Web xD
Voi cosa consigliate?
Ma se alcuni tankano di scudo ed altri di armor, perché tu non tanki in base alle tue skill?
Per avere una trial del gioco estesa a 21 giorni cliccate sul refer link
io sono skillato su entrambi allo stesso modo quindi posso scegliere liberamente. Volevo sapere anche i moduli da mettere per avere alte resistenze e alto dps.
Case: Cooler Master 690 II Advanced Nvidia Edition + Corsair Hydro Series H50 + 2x ENERMAX T.B SILENCE 140
Originalmente inviato da eve
io sono skillato su entrambi allo stesso modo quindi posso scegliere liberamente. Volevo sapere anche i moduli da mettere per avere alte resistenze e alto dps.
In genere la vedo di scudo ma esiste anche di armor. Di base comunque tutti i fitting prevedono almeno 2 web. Personalmente preferisco le shield fleet, lasciamo esser pietre agli amarr e sfruttiamo le ferraglie ultraleggere delle nostre belle navi..