-
-
GG :P
Ahhh... Gli ever, da quanto tempo xD
Su Gw : Sir Estrantr

-
-
Come hai fatto a fare tutti quei titoli così al volo? o.O
-
E pensare che io svengo al solo pensiero di vanquishare... Vorrei farmela venire io tutta sta voglia...
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Sir Estrantr
GG :P
Ahhh... Gli ever, da quanto tempo xD
Eehe, ricordi i bei tempi andati? Comunque ormai loggo quasi sempre solo io, a volte ricompaiono Hill, Eli e Laz, ma credo controllino solo eventuali regali di compleanno
 Originalmente inviato da Kronos
Complimenti 
Grazie!
 Originalmente inviato da Ghost85
Come hai fatto a fare tutti quei titoli così al volo? o.O
Ho portato Asura e Norn quasi alla fine (circa 158k Asura e 156k Norn).
Ho completato 3 missioni zaishen che mi davano ricompense Norn/Asura/esperienza senza prendere la ricompensa.
Ho portato tesori/identificazioni a 9999.
Ho preso tutte le élite tranne Raffica (essendo un'élite "core" avevo i 3 titoli delle élite completabili con una sola skill).
Ho fatto Superstite fino quasi alla fine (circa 1318k px, dungeon del pugilato+pergamene px), in modo che l'esperienza delle 3 missioni zaishen (25k px) mi portasse al liv 3.
Ho portato Alcool/Cibo/Festa a 9999.
A quel punto sono andato a cercare un forziere (dungeon del pugilato) e nell'ordine ho:
- identificato l'ultimo oro
- aperto il forziere
- teleport al Grande Tempio
- ultimo punto festa
- ultimo punto alcool
- ultimo punto cibo
- tomo élite ranger (così ho completato anche il Leggendario, i singoli titoli dei 3 continenti non compaiono nella chat quando li si completa)
- ricompense zaishen x maxare asura e norn (anche questi sono titoli che, se maxati, non compaiono nella chat)
- arrivato a 30 titoli --> completato il "Dio" (che fa da 31-esimo titolo)
- superstite leggendario con l'esperienza delle quest zaishen
La parte più "difficile" (fino a ieri sera) è stata recuperare i punti per il Golosone: delle caramelle anti-debilitazione non me ne facevo nulla (dato che non potevo morire per usarle, altrimenti avrei dovuto ripartire col Superstite e prima di fare il Superstite mi sono dimenticato di fare fuori i 750 punti golosone che avevo nel forziere sotto forma di caramelle) e non trovavo giocatori che spacciassero dolcetti spammabili. Quando stavo per convertire i miei ecto in contanti per comprare mizuyokan dal mercante (a 200 monete/punto, mi mancavano 4245 punti... ) ho trovato uno che per "soli" 600k mi ha venduto un container di crème brulée (1415crème x 3punti/crème = 4245 punti!!!).
Di tutti i titoli fatti, quelli che, come sempre, mi sono piaciuti di più (anche se sono i più snervanti a volte) sono stati quelli legati all'esplorazione (mi piace un sacco girovagare qua e là per le mappe, ci sono delle zone stupende).
 Originalmente inviato da Vraeler Yevor
E pensare che io svengo al solo pensiero di vanquishare... Vorrei farmela venire io tutta sta voglia...
Sì, le dominazioni le ho fatte solo con guerriera e ritualista... rifarle col monk non me la sono proprio sentita (anche il Signore Leggendario del Nord penso che resterà incompleto... mi basta avere la war a 37 titoli )
Ultima modifica di Il Dottore : 16-03-2012 alle ore 08:20
Guild Wars: gilda Lamer For [ever]
Erica Elficht (Guerriera) - Il Dottore (Mistico)
Guild Wars 2: gilda Bloodstone Keepers [BloS]
Erica Elficht (Sylvari, Esploratrice) -_- Il Dottore (Norn, Guardiano)
Alice Elficht (Umana, Elementalista) -_- Spalaviiiiiiii (Asura, Ladro)
Lynn Elficht (Umana, Ipnotizzatrice) -_- Oppacharrcharrstyle (Charr, Guerriero)
-
Vecchio postatore
"Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)