Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 8

Discussione: Forum - Guild Wars - Ce l'ho fatta!!!

Livello 87 L'avatar di Il Dottore
    Discussioni
    73

Ce l'ho fatta!!!

Era da un po' di tempo che ci stavo lavorando e finalmente... ta-daaaaaaaaaaaaaa
    Da 19 a 32 titoli maxati in batter d'occhio

Direi che ora posso rilassarmi in attesa di Diablo3 e GW2... o potrei fare titoli su un altro pg!!!

Scusate il post auto-celebrativo, ma sono parecchio soddisfatto
    Guild Wars: gilda Lamer For [ever]
    Erica/Iviss/Denev Elficht - Il Dottore - Fenice Di Melandru - Seguace Guerriero

Guild Wars 2: gilda Bloodstone Keepers [BloS]
    Erica/Alice/Lynn/Allyson/Elizee Elficht - Il Dottore - Spalaviiiiiiii - Oppacharrcharrstyle

On the fields of Trenzalore, at the fall of the Eleventh, when no living creature can speak falsely or fail to answer, a question will be asked. The oldest question in the universe, hidden in plain sight. A question that must never be answered, cause Silence must fall when the question is asked. And the question is: "Doctor who?”

Livello 128 L'avatar di Sir Estrantr
    Discussioni
    17
    GG :P

Ahhh... Gli ever, da quanto tempo xD
    Su Gw : Sir Estrantr

MMORPGITALIA SNIPER L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.530
    Articoli nel blog
    8
    Complimenti

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

DayZ | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.
    Visita la nostra pagina Facebook!

Livello 235 L'avatar di Ghost85
    Discussioni
    62
    Come hai fatto a fare tutti quei titoli così al volo? o.O

Livello 126 L'avatar di Vraeler Yevor
    Discussioni
    22
    E pensare che io svengo al solo pensiero di vanquishare... Vorrei farmela venire io tutta sta voglia...

Rendete gloria a Vraeler, portatore sano di demenza e di immagini assai oscene.

Se vuoi giocare a League of Legends, iscriviti con questo link. Non costa nulla, e fai un favore a me.

Livello 87 L'avatar di Il Dottore
    Discussioni
    73
    Citazione Originalmente inviato da Sir Estrantr Visualizza messaggio
    GG :P
    Ahhh... Gli ever, da quanto tempo xD
    Eehe, ricordi i bei tempi andati? Comunque ormai loggo quasi sempre solo io, a volte ricompaiono Hill, Eli e Laz, ma credo controllino solo eventuali regali di compleanno

Citazione Originalmente inviato da Kronos Visualizza messaggio
    Complimenti
    Grazie!

Citazione Originalmente inviato da Ghost85 Visualizza messaggio
    Come hai fatto a fare tutti quei titoli così al volo? o.O
    Ho portato Asura e Norn quasi alla fine (circa 158k Asura e 156k Norn).
    Ho completato 3 missioni zaishen che mi davano ricompense Norn/Asura/esperienza senza prendere la ricompensa.
    Ho portato tesori/identificazioni a 9999.
    Ho preso tutte le élite tranne Raffica (essendo un'élite "core" avevo i 3 titoli delle élite completabili con una sola skill).
    Ho fatto Superstite fino quasi alla fine (circa 1318k px, dungeon del pugilato+pergamene px), in modo che l'esperienza delle 3 missioni zaishen (25k px) mi portasse al liv 3.
    Ho portato Alcool/Cibo/Festa a 9999.

A quel punto sono andato a cercare un forziere (dungeon del pugilato) e nell'ordine ho:
    - identificato l'ultimo oro
    - aperto il forziere
    - teleport al Grande Tempio
    - ultimo punto festa
    - ultimo punto alcool
    - ultimo punto cibo
    - tomo élite ranger (così ho completato anche il Leggendario, i singoli titoli dei 3 continenti non compaiono nella chat quando li si completa)
    - ricompense zaishen x maxare asura e norn (anche questi sono titoli che, se maxati, non compaiono nella chat)
    - arrivato a 30 titoli --> completato il "Dio" (che fa da 31-esimo titolo)
    - superstite leggendario con l'esperienza delle quest zaishen

La parte più "difficile" (fino a ieri sera) è stata recuperare i punti per il Golosone: delle caramelle anti-debilitazione non me ne facevo nulla (dato che non potevo morire per usarle, altrimenti avrei dovuto ripartire col Superstite e prima di fare il Superstite mi sono dimenticato di fare fuori i 750 punti golosone che avevo nel forziere sotto forma di caramelle) e non trovavo giocatori che spacciassero dolcetti spammabili. Quando stavo per convertire i miei ecto in contanti per comprare mizuyokan dal mercante (a 200 monete/punto, mi mancavano 4245 punti...) ho trovato uno che per "soli" 600k mi ha venduto un container di crème brulée (1415crème x 3punti/crème = 4245 punti!!!).

Di tutti i titoli fatti, quelli che, come sempre, mi sono piaciuti di più (anche se sono i più snervanti a volte) sono stati quelli legati all'esplorazione (mi piace un sacco girovagare qua e là per le mappe, ci sono delle zone stupende).

Citazione Originalmente inviato da Vraeler Yevor Visualizza messaggio
    E pensare che io svengo al solo pensiero di vanquishare... Vorrei farmela venire io tutta sta voglia...
    Sì, le dominazioni le ho fatte solo con guerriera e ritualista... rifarle col monk non me la sono proprio sentita (anche il Signore Leggendario del Nord penso che resterà incompleto... mi basta avere la war a 37 titoli )
    Ultima modifica di Il Dottore : 16-03-2012 alle ore 08:20
    Guild Wars: gilda Lamer For [ever]
    Erica/Iviss/Denev Elficht - Il Dottore - Fenice Di Melandru - Seguace Guerriero

Guild Wars 2: gilda Bloodstone Keepers [BloS]
    Erica/Alice/Lynn/Allyson/Elizee Elficht - Il Dottore - Spalaviiiiiiii - Oppacharrcharrstyle

On the fields of Trenzalore, at the fall of the Eleventh, when no living creature can speak falsely or fail to answer, a question will be asked. The oldest question in the universe, hidden in plain sight. A question that must never be answered, cause Silence must fall when the question is asked. And the question is: "Doctor who?”

Livello 114 L'avatar di Kebaldo
    Discussioni
    31
    Gran bel lavoro

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)