-
Boh che ne so regà, la prima serie è andata abbastanza bene, quindi un pò di soldi li avranno fatti, sarebbe pure ora di far vedere qualche battaglia.
Aggiornamento: Trailer nuovo "Price for Our Sins".
Ultima modifica di --Lonelysoul-- : 23-03-2012 alle ore 07:18
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”
cit. Mahatma Gandhi.
Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.
-
Vecchio postatore
ho visto la prima serie e mi è molto piaciuta tanto che ho deciso di leggermi i libri, spero cmq che la serie tv prosegua perchè in effetti non c'è gran che di interesante da vedere ultimamente
-
MMORPGITALIA CREW
tutti mi hanno detto che questa serie è "lenta", ma personalmente era un sacco che non vedevo una saga fantasy così interessante!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Pascal
tutti mi hanno detto che questa serie è "lenta", ma personalmente era un sacco che non vedevo una saga fantasy così interessante!
forse per lenta intendono che non si vedono epiche battagle o duelli, ma per il resto io l'ho trovata bellissima, intrighi, colpi di scena e anche un fantasy non cosi eclatante ma appena accennato che gli da quel che di misterioso e lo rende ancora più affascinante
-
 Originalmente inviato da Pascal
tutti mi hanno detto che questa serie è "lenta"
Insultali da parte mia.
-
bisogna ammettere che troppe persone si aspettano di vedere in tv ciò che vedono al cinema e questo non è possibile per via dei costi. (un paio di esempi sono appunto game of thrones e the walking dead, la gente li guarda pensando di vedere lotr o resident evil...)
-
MMORPGITALIA CREW
 Originalmente inviato da Rated-R Gamer
bisogna ammettere che troppe persone si aspettano di vedere in tv ciò che vedono al cinema e questo non è possibile per via dei costi. (un paio di esempi sono appunto game of thrones e the walking dead, la gente li guarda pensando di vedere lotr o resident evil...)
mi hai appena fatto venire voglia di vedere walking dead!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)