-
Niubbino
Urgente aiuto!
Ragazzi sono nuovo del gioco e sono iscritto da appena 2 giorni, ho fatto la prima missione (quella dove bisogna recuperare Goku piccolo..) e l'ho consegnato a Son Gohan.. l'avevo consegnato da una 20 di secondi quando per sbaglio ho chiuso il gioco ed ero ancora in missione.. l'ho riacceso e mi sono riconnesso ma ero fuori dalla missione e il portale per entrarvi non c'era più..devo recuperare la missione in qualche luogo specifico oppure può considerarsi conclusa?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Gianluca97
Ragazzi sono nuovo del gioco e sono iscritto da appena 2 giorni, ho fatto la prima missione (quella dove bisogna recuperare Goku piccolo..) e l'ho consegnato a Son Gohan.. l'avevo consegnato da una 20 di secondi quando per sbaglio ho chiuso il gioco ed ero ancora in missione.. l'ho riacceso e mi sono riconnesso ma ero fuori dalla missione e il portale per entrarvi non c'era più..devo recuperare la missione in qualche luogo specifico oppure può considerarsi conclusa?
Se hai già preso la skill passiva che ti da la quest allora l'hai conclusa , altrimenti devi cercare il portale per consegnare la quest e prendere la skill.
I miei PG: Lotro: Wanar (Laurelin-lv42)
DragonBallOnline: Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus  (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS
Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!
Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.
-
Niubbino
Grazie, credo di averla conclusa visto che ora in più ho l'aura!
-
Niubbino
Scusa ma dovrei chiederti un altro paio di cosette:
1) Avevo letto su Internet che le sfere del drago sono difficilissime da trovare, io ne ho già due e le ho ricevute dagli NPC.. è normale? Visto che su internet ho letto che potevano essere prese esclusivamente droppandole..
2) Dove posso trovare la seconda missione successiva a quella del portare Goku piccolo da Son Gohan?
-
Vecchio postatore
Scusa ma dovrei chiederti un altro paio di cosette:
1) Avevo letto su Internet che le sfere del drago sono difficilissime da trovare, io ne ho già due e le ho ricevute dagli NPC.. è normale? Visto che su internet ho letto che potevano essere prese esclusivamente droppandole.
Si , è normale . Ci sono due tipi di sfere : quelle droppabili che ti permettono di scegliere tra i molti desideri disponibili e quelle che si prendono dalle quest.
2) Dove posso trovare la seconda missione successiva a quella del portare Goku piccolo da Son Gohan?
http://www.mmorpgitalia.it/site/show...time+lap+quest
I miei PG: Lotro: Wanar (Laurelin-lv42)
DragonBallOnline: Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus  (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS
Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!
Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)