Final Fantasy XIV - Aurum Vale - Duty Complete!
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 19

Discussione: Final Fantasy XIV - Aurum Vale - Duty Complete!

Mega postatore L'avatar di Valan
    Discussioni
    2
    Ma la vostra non erau a shell internazionale?
    Because noob is a life style.

Dopo rispondo a Starlink, lol, per ora rispondo a Valan : E' una shell internazionale, certo, ma a maggioranza italiana. E poi... di italiani che l'hanno killata almeno qui, su Lindblum, non ce ne sono se non forse solo Alcide con una shell straniera, credo eh, non vorrei dire stupidaggini.
    Altri ita hanno killato la formica e chimera ma non ancora la mistress.
    Ora, dopo aver capito la tattica, pensiamo alle speedrun e a farmare un pò di darklight xD

°*Oo.~ Nothing's what it seems to be, I'm a replica, I'm a replica ~.oO*°

MMORPG SAGGIO
    Discussioni
    119
    ah se con i whm si fa veloce è come detto un errore di calibrazione dei job... Ho visto che si fa con i rng ma credevo che i whm fossero curatori...

Super postatore L'avatar di popdai
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da Starlink Visualizza messaggio
    ah se con i whm si fa veloce è come detto un errore di calibrazione dei job... Ho visto che si fa con i rng ma credevo che i whm fossero curatori...
    Hanno earth e wind come magie di attacco e combo. E fanno un bel danno. Poi hanno abilità per il recupero degli MP + presence of mind che ti permette di usare Raise immediato senza recast.
    Con il blm puoi darci solo di thunder e freeze, perchè le AoE durante il fight te le devi scordare. Per recuperare MP non devi attaccare e non hai abilità per farlo.

In realtà il BLM avrebbe abilità per recuperare una porzione di HP e MP , Necrogenesis per HP e Parsimony per MP. Parsimony permette di recuperare la metà degli MP usati per castare una spell.
    Se usato bene, anche il BLM ha sempre MP, soprattutto se c'è un BRD che casta ballad. E poi, il BLM non può permettersi di spammare, sia per l' hate della madonna, sia perchè gli servono MP per killare eventuali slugs moleste. :3

°*Oo.~ Nothing's what it seems to be, I'm a replica, I'm a replica ~.oO*°

Niubbo L'avatar di Trolol86
    Discussioni
    2
    Signori anche il video dei Blue Garter postato da Starlink purtroppo dimostra che i Melee fanno più danno dei Ranged, e Parser alla mano è un dato di fatto.
    Infatti adesso sarei curioso di iniziare a organizzare i fight principali con più melee (Ciclope Mistress), per velocizzare un pò le cose.
    Vedremo..
    ...Non puoi tentare di fermare ciò che non comprendi.

Vecchio postatore L'avatar di Xand
    Discussioni
    24
    Beh ma che i melee corpo a corpo facciano piu' danno dei ranged era risaputo, ed in linea teorica è anche giusto cosi, dopotutto non stando appiccicati al culo del mob, in teoria gli archer sono la classe DD che puo' essere ignorata dai maghi.
    Ogni cosa ha il suo prezzo, vuoi sbragare i mob? allora stai sotto ma pigli danni.
    Tanto che si parla di comodità quando si parla di archer, perchè la comodità è semplicemente non fare impazzire i maghi
    Io mi vergogno quando uso brd o anche archer, perchè ho pure lnc e so di che danno è capace

Comunque grats!

"Siamo tutti buoni a cappare i craft bottando, ma ci vuole del pelo per vantarsene.
    Davvero essite ancora la scusa "Se lo avessero fatto meglio, non avrei bottato"?

http://xivpads.com/?11321731

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)