-
Niubbino
Provando a fare un account Turbine con il Product Key europeo mi dice che non è valido. Non ditemi che ho perso anche quello :S
-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da Dargot
Provando a fare un account Turbine con il Product Key europeo mi dice che non è valido. Non ditemi che ho perso anche quello :S
Purtroppo si...
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
Niubbino
Ultima modifica di Dargot : 23-03-2012 alle ore 14:58
-
Vecchio postatore
:-)
In fondo loro il tempo per fare il passaggio l'hanno dato... L'unico appunto che gli si puo' muovere e' che a tutti i lifetimer il passaggio lo potevano fare in automatico, se dopo un certo tempo non era stato fatto manualmente...
-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da xatrius
:-)
In fondo loro il tempo per fare il passaggio l'hanno dato... L'unico appunto che gli si puo' muovere e' che a tutti i lifetimer il passaggio lo potevano fare in automatico, se dopo un certo tempo non era stato fatto manualmente...
Non credo che da un punto di vista legale fosse fattibile... o meglio... c'è la possibilità che avessero problemi legali nel caso lo avessero fatto senza avere il consenso e l'utente in questione avesse per una qualche ragione reclamato...
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
Vecchio postatore
Eh... ma allora gli utenti non sono mai contenti... :-D
Non dico fare il passaggio dei dati, utente e password comprese, ma il trasferimento dei database relativi agli utenti lifetimer, in maniera che un utente che dovesse rientrare per una qualche ragione dopo i sei mesi, possa recuperare i propri pg... In fondo facendo la lifetime ha diritto ad essere nei server gratuitamente fino al 2036 (se non sbaglio...)
Per il resto, sei mesi per il passaggio mi sembrano piu' che sufficienti...
-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da xatrius
Eh... ma allora gli utenti non sono mai contenti... :-D
Non dico fare il passaggio dei dati, utente e password comprese, ma il trasferimento dei database relativi agli utenti lifetimer, in maniera che un utente che dovesse rientrare per una qualche ragione dopo i sei mesi, possa recuperare i propri pg... In fondo facendo la lifetime ha diritto ad essere nei server gratuitamente fino al 2036 (se non sbaglio...)
Per il resto, sei mesi per il passaggio mi sembrano piu' che sufficienti...
Si... in effetti come l'hai messa tu ci poteva stare...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)