-
noi invece anche stasera in 7 -.-' Domani partiamo ma è veramente uno strazio. Su NL fino a qualche mese fa eravamo in 2 gilde serie(noi da 8 e i broth da 16) ora noi ogni sera siamo 7 e loro stan raidando da 8. Ci son tanti ita chje stan in gilde mediocri che fan raid vecchi normal e nn vogliono migliorare.... Veramente una cosa pessima... Spero che con il server transfer qualche ita bravo venga..
-
detto bene star tanti ita in tante piccole gildine... mha...
-
Niubbino

vabbè ora basta con l'off topic, aprite un post per i piagnistei causati dal non poter raidare, qui si parla di denova...
-
noi The Light finalmente questa settimana abbiamo iniziato a fare try seri con l'hm e se va tutto bene stasera il primo boss lo facciamo. ieri c'è rimasto su zorn con 20k e l'altro morto, questo per un buon numero di try. Purtroppo ci mettiamo sempre qualcosa di nostro, soprattutti i dps con fearful. La sfortuna vuole che anche a noi spesso manca quello o quell'altro per avere il gruppo "top" e attualmente abbiamo gente per due raid da 8 e ampia panchina, però non tutti con stessa abilità/tempo/furore da raid. Peccato.
Io rimango convinto che per fare progress in fretta è meglio non essere in tantissimi ma essere molto presenti. mi dispiace che non possiate raidare perchè da quello che vedo sapete il fatto vostro.
EDIT: aggiorno per confermare che ieri sera Toth e Zorn HM sono andati giù. Abbiamo fatto anche un paio di try al secondo ma giusto per vedere le meccaniche nuove. Lunedì andremo avanti a tryare
Ultima modifica di Gali88 : 18-05-2012 alle ore 09:21
-
noi al secondo giorno di try abbiamo ucciso il secondo....
p.s. ieri nella zona cx erano 16 persone quindi il mio gruppo e un altro di giovedi sera.... Diablo 3....
-
sta settimana avevamo uno forte preso in prestito e abbiamo fatto 2 boss.... oggi ucciso il terzo boss in 2 ore... entrati alle 9 e alle 11 eravamo fuori... facilotto. Ora prossima settimana si torna in 7 con un altro random ;_;
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)