-

gg raga xd
-
-
purtroppo lunedì non abbiamo combinato niente perchè avevamo quasi tutti molta lag. su Tomb purtroppo tutte le volte che un gruppo wippa e rientra in qualunque op provoca una spike di lag almeno di 2-3 secondi che non è proprio una figata. i nostri due main dps erano sempre fermi per la lag e dopo 5 try abbiamo lasciato perdere. riproveremo questa settimana se la lag ci lascia in pace
-
Niubbino

ieri non siamo riusciti a raidare perchè il gruppo veniva splittato in instance diverse della stessa operation...le abbiamo davvero provate tutte...
alla fine ho dovuto placare il mio raptus omicida disattivando il rinnovo dell'account...
-
oh finalmente stasera abbiamo ucciso il secondo boss in hard. pare che la patch abbia sistemato la lag in op, stasera siamo andati abbastanza lisci e con il gruppo titolare al quinto try è andato giù. adesso sotto col terzo, ci manca un 10% dell'ultimo droide ma abbiamo avuto sfortuna partendo sempre da sinistra, però sono ottimista per settimana prossima
-
-
ok scrivo per aggiornare il progress dei the light. abbiamo killato il terzo boss di denova in hard al secondo try, credo quarto o quinto totale. siamo per strada per il quarto, vedremo come andranno i primi try
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)