-
-
 Originalmente inviato da OreoBig
Qlc che ha avuto modo di giocarli mi potrebbe dire come sono in linea di massima?!
Devo iniziarmi un Dark Dominator, quindi al momento non saprei ancora dirti com'è Darkness Control.
Beast Mastery non l'ho provato, però da quello che ho letto ha delle interessanti caratteristiche. Innanzitutto c'è Pack Mentality, una caratteristica passiva del set che, man mano che i pet colpiscono, da un buff che ne incrementa i danni inflitti (il buff si può sommare fino a 10 volte). Poi c'è un altro potere (di cui non ricordo il nome) che, sacrificando i buff di Pack Mentality, aumenta parecchio le difese dei pet.
Effettivamente le animazioni di Titan Weapon sono abbastanza lente, questo però per i colpi di apertura. Infatti, mettere a segno i colpi attiva Momentum, una caratteristica passiva del set che accelera l'esecuzione dei 2-3 colpi successivi (inoltre alcuni colpi particolarmente potenti possono essere usati solo con Momentum attivo). Ovviamente TW è grosso modo il set melee che fa più danno, l'unica cosa da ricordare è hai bisogno di slottare bene EndRed e Recharge (dato che consuma un pò, specie all'inizio, e la ricarica è leggermente più lunga del normale).
La domandona (credo + volte fatta) è: se riattivo x un mese ho sbloccati i powerpool sopracitati?E una volta che mi scade il mese potrò riutilizzare i pg con quei poteri anche in forma free?!
Questi set sono solo a pagamento (li devono comprare anche i VIP), però una volta che li hai comprati sono sbloccati per sempre, indipendentemente dal tipo di account che hai.
-
Mega postatore
Grande grazie delle info...ma ci sn ancora italiani che giocano?Oggi sul channel italiano ne avrò visti 2
Today,Gamers don't have enough money to buy the Social Skills DLC
-
IO! Cioè questo mese non ho avuto tempo :-( ma appena mi libero un attimo sono su freedom! handle @Ftisk
main: Hekathonkire
-
Niubbino
anche io ho ricominciato da poco pagando il VIP, sono su Freedom! Qual è il canale italiano di cui parlate?
-
Mega postatore
ItalianChannel
Today,Gamers don't have enough money to buy the Social Skills DLC
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)