-
 Originalmente inviato da Simoasd
Dalle indiscrezioni la prossima scheda con il GK110 dovrebbe essere più perfomante del 50% rispetto alla 680, avranno mica fatto una gita aziendale a Roswell? 
Un contatto alla Nvidia mi ha svelato il segreto.
E' un minerale particolare.
-
azz, e quanto costa? con un corsair tx650w la tengo su? lol
-
 Originalmente inviato da Kuroi
azz, e quanto costa?  con un corsair tx650w la tengo su? lol
500 euro 
Il tuo corsair basta.
Ma adesso hai una gtx 580 o sbaglio?
-
 Originalmente inviato da Simoasd
500 euro
Il tuo corsair basta.
Ma adesso hai una gtx 580 o sbaglio?
no purtroppo, dovevo prendere la phantom a 200 euro ma sono successe varie cose e l'affare sfumò T_T quasi quasi a sto punto risparmio un altro pò e via di 680... anche se ho paura che il mio i7 920 C0 farà da bottleneck peggio di quanto avrebbe fatto con la 580 >_>
-
 Originalmente inviato da Kuroi
no purtroppo, dovevo prendere la phantom a 200 euro ma sono successe varie cose e l'affare sfumò T_T quasi quasi a sto punto risparmio un altro pò e via di 680... anche se ho paura che il mio i7 920 C0 farà da bottleneck peggio di quanto avrebbe fatto con la 580 >_>
Hai fatto oc o sta ancora ai 2,66 ghz?
-
visto che la 580 non l'ho presa sono rimasto ai 2.66 ^^' ma comunque ho letto che col C0 è meglio non andare oltre i 3.5 o roba del genere :/ dovrei comprare dei dissipatori tosti (e costosi lol) per toccare quasi i 4 e forse manco ci arriva...
-
http://www.anandtech.com/bench/Product/288?vs=47
non c'è tutta sta differenza, e non vedo proprio come possa fare da collo di bottiglia (giusto con Skyrim che usa solo 2 Core potrebbe essere di peso e forse pochi altri giochi), se overclocki anche senza troppo esagerare non dovresti essere cosi tanto più lento di un i5-2500K, se raggiungi i 3.55GHz è già tanto, io mi accontenterei anche di un 3.3GHz, il dissi piglialo buono
ti consiglio uno di questi che utilizzano la tecnologia Composite Heatpipe per raggiungere belle frequenze:
Zalman CNPS9900-MAX
Zalman CNPS12X
occhio agli altri 9900, solo il MAX ha il Composite Heatpipe, e ti garantisco che fa una bella differenza, il CNPS12X è un mostro di dissipatore. Attualmente credo che solo gli Zalman utilizzino il Composite Heatpipe e solo su questi due prodotti... io ho il CNPS9900-MAX Blue ed è un dissi fantastico.
Ultima modifica di 7maMAS : 25-03-2012 alle ore 09:43
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)