-
La prossima razza saranno i "Coniglietti Fuffolosi", la "carota" gli darà un bonus molto alto rispetto agli altri pg, si potranno muovere sottoterra attraverso delle gallerie e con la "riproduzione" avranno a disposizione diverse migliaia di minion che attaccheranno i mob al posto loro. La nuova classe invece sarà il "venditore porta a porta"!!!
-
 Originalmente inviato da Hekatos Magno
Più che altro a me Pandaria dà l'idea di un'espansione povera....
in base a cosa? ai 4 screenshot disponibili? o sei gia' entrato nel PTR. se si cosa hai visto?
... e una sola razza, fatto che mi dà l'idea che abbiano pensato "Chi ce lo fa fare di fare due razze? Ne facciamo una sola tanto ci pagano uguale...".
Piu' volte è stato detto da GC che una espansione avrebbe portato o una classe o una razza giocabile da ogni alleanza. Sembra quindi che questa espansione abbia una razza in piu' e non in meno.
Per quanto, avendo visto il video dell'altra news, i pandaren sono troppo brutti per l'ally e troppo belli per l'orda,quindi ci potrebbe anche stare che siano disponibili alle due fazioni... ma solo da un punto di vista estetico. Mi domando cosa si siano inventati dal punto di vista trama.
LOL, fammi conoscere il tuo pusher... dove li metti i blood elf? vabbe, ritiro la battuta :-) il tema non e' se sono belli o brutti, ma credibili nel contesto. I panda tanto carini sono parenti degli orsetti, altrettanto carini.. soprattutto quando ti accarezzano con le unghiette gentili... Sinceremente non trovo questi Panda Umanoidi Melee cosi' fuori dal contesto. Poi hanno un non so che di mistico che li rende adatti anche come curatori.
-
 Originalmente inviato da Raptorius
togliendo le offerte possibili, dei rivenditori, che sono dovute a fondi di magazzino, acquisti in massa con conseguenti sconti etc...
il prezzo di listino lo stabilisce la SH e il publisher, prendo la blizzard perché oltre il costo alto, anche l'abbonamento ti fanno pagare e le espansioni costano molto nell'insieme è un continuo prendere soldi dalle tasche della gente.
mentre prendendo il prezzo del gioco singolo ti poso dire che tutti sono ladri, compresa arenanet.
poi ok ci sono le offerte, nei posti piu disparati.
Decidono il prezzo ma loro non possono metterlo allo stesso o più basso i rivenditori non lo venderebbero ci sono dei contratti dietro. Comprarlo da loro è nel 90% dei casi uno svantaggio e trovi sempre prezzo più alto. Altrimenti tutti i siti e i negozi si rifiuterebbero di sostenere spese per avere un prodotto che non vendono perchè ordinandolo da internet dalla sh spenderebbe meno. Poi sommato al prezzo in ribasso ci stanno anche le offerte per DD o per rimanenze di magazzino ect
World Of Warcraft Harlock.Yalin (Sleep)
Daoc
Ilcavaliere Boneda Brizzolina Poisony (sleep)
Warhammer Online
Yalina (BW) Yalena (WL) Yalino (SH) sleep
Rift
-
 Originalmente inviato da Raptorius
certo. tu ogni anno ripaghi per intero il gioco, le offerte ci sono per i vecchi box, e le nuove espansioni costano quanto un nuovo gioco.
non sono degli sprovveduti, sono dei ladri. geni del marketing, grandi economisti, ma sono dei ladri.
non sono dei ladri, sono un'azienda, e come tale cerca di trarre il massimo profitto.
se alla gente va bene pagare in questo modo, perchè dovrebbero abbassare i prezzi? nè tu nè io lo faremmo al loro posto.
World of Warcraft:
-Setheros - Human Warrior 80 [Ravenholdt - Deus lo Vult]
-Korinna - Human Rogue 80 [Ravenholdt - Deus lo Vult]
-Danaeth - Dwarf DeathKnight 80 [Ravenholdt - Deus lo Vult]
-Varyag - Human Paladin 74 [Ravenholdt - Deus lo Vult]
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Impaler
non sono dei ladri, sono un'azienda, e come tale cerca di trarre il massimo profitto.
se alla gente va bene pagare in questo modo, perchè dovrebbero abbassare i prezzi? nè tu nè io lo faremmo al loro posto.
signed!
@Raptorius: tu paghi per un servizio, allo stesso modo in cui paghi un canone per avere Sky/Mediaset o l'ADSL o il telefono o la corrente o l'acqua o...
- erConte - su Fallen Earth
- @erConte - su Star Trek Online e Champions Online
- erConte AlRalTor - DOH su Darkfall
- erConte - su Age of Conan
- erConte - su World of Warcraft
- erConte - Legio Nova Invicta su EVE Online
- LeXahndros Snow - Moonlight Shadow su Star Wars Galaxies
- Eddard Snow - Unicorni Neri su DAoC Ita
- erConte - GM Veteris Codicis Equites su UOL-GR
-
LoL Mod
 Originalmente inviato da blinkm
in base a cosa? ai 4 screenshot disponibili? o sei gia' entrato nel PTR. se si cosa hai visto?
Infatti ho scritto mi sembra.
Piu' volte è stato detto da GC che una espansione avrebbe portato o una classe o una razza giocabile da ogni alleanza. Sembra quindi che questa espansione abbia una razza in piu' e non in meno.
Questo mi era sfuggito. Però una sola razza che sceglie all'improvviso dove schierarsi combattendo i suoi simili mi fa storcere comunque il naso.
LOL, fammi conoscere il tuo pusher... dove li metti i blood elf? vabbe, ritiro la battuta :-) il tema non e' se sono belli o brutti, ma credibili nel contesto. I panda tanto carini sono parenti degli orsetti, altrettanto carini.. soprattutto quando ti accarezzano con le unghiette gentili... Sinceremente non trovo questi Panda Umanoidi Melee cosi' fuori dal contesto. Poi hanno un non so che di mistico che li rende adatti anche come curatori.
I blood elf li ho sempre considerati una razza ally fuori contesto, tendo a non prenderli in considerazione.
Il fatto che i panda si prestino ad essere di questo o quell'altro ruolo non lo metto in discussione, la mia era una considerazione estetica comparata alle classi presenti.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)