Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 43

Discussione: Path of Exile - Open Week end per Path of Exile!

Livello 20 L'avatar di .:teaMate:.
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Ilsupremo76 Visualizza messaggio
    volevo farvi una domanda mi sa un po niubba ma alla fine della trafila cb e ob sara un free to play con cash shop o a pagamento XD ciao
    Free to play con cash shop.

Finalmente ho avuto l'occasione di provarlo e l'ho trovato ancora più bello di quello che mi ero immaginato.
    Per quanto mi riguarda stamattina niente crash o lag.
    Spero vada in open presto o che finalmente mi arrivi sto invito alla closed.

Livello 64 L'avatar di Venoms
    Discussioni
    8
    Ho apprezzato la resa grafica che da la sensazione di mondo cupo e opprimente.

MMORPGITALIA Supporter L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    95
    Contento che vi piaccia.. per ora il server regge bene dicono di averlo limitato a 6000 accessi, per entrare servono circa 10 minuti adesso ci sono quasi 500 persone in coda eheh e non l'hanno minimamente pubblicizzato... Anche perchè non hanno ancora un server che possa reggere decine di migliaia di user online... fanno le cose pian pianino

Livello 20 L'avatar di .:teaMate:.
    Discussioni
    3
    Fino ad ora la cosa è stata gestita molto bene. Devs presenti e pronti a eventuali problemi

Livello 21 L'avatar di greddy91
    Discussioni
    27
    quando ci sara una futura open ??? si sa qualcosa ... ??

Livello 33
    Discussioni
    10
    che giocone cavolo, non me lo aspettavo cosi bello, ha una grandissima atmosfera di oppressione, pure le musiche so belle, se lavorano cosi e continuano esce qualcosa di spettacolare

MMORPGITALIA Supporter L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    95
    Citazione Originalmente inviato da Lordrazer Visualizza messaggio
    che giocone cavolo, non me lo aspettavo cosi bello, ha una grandissima atmosfera di oppressione, pure le musiche so belle, se lavorano cosi e continuano esce qualcosa di spettacolare
    Nel panorama free to play (ma non solo visto che un gioco esattamente così non esiste neanche a pagamento, e diablo 3, che è il gioco che più gli assomiglierà, prenderà una via molto più guidata e diversa) è assolutamente una gemma sto giochino.

Fra 15 minuti finisce il periodo di prova e dovrebbero annunciare le modalità per diventare tester, eventualmente l'entità delle donazioni spontanee che accettano (il gioco è in sviluppo da molti anni e questi qua non hanno ancora visto un soldo, non so come facciano ad andare avanti) e quando ci sarà l'open beta vera. Mi raccomando fategli un minimo di pubblicità! Se lo meritano..

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)