-
 Originalmente inviato da Ilsupremo76
volevo farvi una domanda mi sa un po niubba ma alla fine della trafila cb e ob sara un free to play con cash shop o a pagamento XD ciao
Free to play con cash shop.
Finalmente ho avuto l'occasione di provarlo e l'ho trovato ancora più bello di quello che mi ero immaginato.
Per quanto mi riguarda stamattina niente crash o lag.
Spero vada in open presto o che finalmente mi arrivi sto invito alla closed.
-
Super postatore
Ho apprezzato la resa grafica che da la sensazione di mondo cupo e opprimente.
-
Diablo & Path of Exile Mod
Contento che vi piaccia.. per ora il server regge bene dicono di averlo limitato a 6000 accessi, per entrare servono circa 10 minuti adesso ci sono quasi 500 persone in coda eheh e non l'hanno minimamente pubblicizzato... Anche perchè non hanno ancora un server che possa reggere decine di migliaia di user online... fanno le cose pian pianino
-
Fino ad ora la cosa è stata gestita molto bene. Devs presenti e pronti a eventuali problemi
-
quando ci sara una futura open ??? si sa qualcosa ... ??
-
che giocone cavolo, non me lo aspettavo cosi bello, ha una grandissima atmosfera di oppressione, pure le musiche so belle, se lavorano cosi e continuano esce qualcosa di spettacolare
-
Diablo & Path of Exile Mod
 Originalmente inviato da Lordrazer
che giocone cavolo, non me lo aspettavo cosi bello, ha una grandissima atmosfera di oppressione, pure le musiche so belle, se lavorano cosi e continuano esce qualcosa di spettacolare
Nel panorama free to play (ma non solo visto che un gioco esattamente così non esiste neanche a pagamento, e diablo 3, che è il gioco che più gli assomiglierà, prenderà una via molto più guidata e diversa) è assolutamente una gemma sto giochino.
Fra 15 minuti finisce il periodo di prova e dovrebbero annunciare le modalità per diventare tester, eventualmente l'entità delle donazioni spontanee che accettano (il gioco è in sviluppo da molti anni e questi qua non hanno ancora visto un soldo, non so come facciano ad andare avanti) e quando ci sarà l'open beta vera. Mi raccomando fategli un minimo di pubblicità! Se lo meritano..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)