-
Mega postatore
finalmente vedrò lo sciame rosso dalla parte amica e nn camminare sopra il mio povero shamano indifeso
-
Ciao Jude,
Parlando con Merlin ci farebbe piacere che ci sentissimo in ts per buttare intanto qualche fondamenta per l'alleanza. So che è prematuro ma intanto possiamo mettere delle basi.
Facci sapere dove (ts) vuoi parlarne.
Scusa se scrivo qui ma i msg privati tuoi sono pieni.
Grazie
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Draconin
Ciao Jude,
Parlando con Merlin ci farebbe piacere che ci sentissimo in ts per buttare intanto qualche fondamenta per l'alleanza. So che è prematuro ma intanto possiamo mettere delle basi.
Facci sapere dove (ts) vuoi parlarne.
Scusa se scrivo qui ma i msg privati tuoi sono pieni.
Grazie
Ciao Andrea, mi scuso per i pm, ma per via delle apply finisco per averli spesso pieni.
Come già ho scritto nell'altro post per me ora è presto, non ho ancora un idea chiarissima del end game wvwvw del gioco ergo non voglio prendere impegni che poi non posso mantenere. Se vogliamo cmq fare 2 parole in TS nn ho problemi, ma imho allo stato attuale sarebbe un po' una cosa fine a se stessa.
A presto
-
Np Jude,
tra l'altro ho scritto anche sul vs forum per mantenere un contatto, senza spammare qua.
A presto
-
aggiornato il blog di gilda con alcuni video e ss, manca ancora il video ufficiale fatto dall'ormai veterano della regia jualanz
edit: il blog è zergatron, lo trovate in firma.
Ultima modifica di tarallaccio : 06-05-2012 alle ore 23:05
-
è vero che gli oscure non ridono mai?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Gootrek
è vero che gli oscure non ridono mai?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)