Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - Fabiodoc

Livello 1
    Discussioni
    1

Fabiodoc

Nome del main: Fabiodoc
    Razza: Hobbit
    Classe: Minstrel liv. 29
    Vocazione: Tailor, Forester

Ho letto ed accetto il regolamento della gilda

Fabiodoc è nato nelle campagne vicino a Tuckborough da una famiglia numerosa.
    Dei suoi fratelli e sorelle Fabiodoc era il più piccolo con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. I suoi fratelli e sorelle erano sempre più bravi di lui nelle arti oratorio e migliori di lui nelle prove fisiche.
    Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Fabiodoc si è dedicato sin da piccolissimo alla musica: il suo talento ed il suo udito sopraffino d’altra parte, gli rendevano facile far suonare qualsiasi oggetto.
    In questo modo la sua strada si è determinata sin dai suoi primi anni di vita.
    Fabiodoc ha sempre amato gli animali della contea da cui è stato sempre attirato.
    Una volta divenuto abile nell’uso delle abilità curative, Fabiodoc si prodigava nella cura e protezione degli animali della contea.
    Un giorno andando a fare una delle sue solite perlustrazione Fabiodoc trova una lince di un colore scuro molto particolare ferita e morente.
    Era un animale che Fabiodoc non aveva mai visto in vita sua, non comune per la contea, di cui ne aveva sentito parlare solo nelle favole e nei racconti.
    Fabiodoc prestò tutte le cure che conosceva per salvare l’animale dalla morte allietando la sofferenza con le sue melodie.
    Una volta curato l’animale si rivelò essere un potente mago trasformatosi che aveva voluto mettere Fabiodoc alla prova.
    Con un incantesimo il mago produsse una visione della minaccia che si stava spiegando da Mordor alla conquista di tutti i continenti, minaccia che doveva essere arginata da tutti i guerrieri di tutte le razze unite.
    Alla fine della visione Fabiodoc si risveglio da solo, restando dubbioso che quello che aveva visto fosse soltanto un sogno.
    In fondo in fondo Fabiodoc capì che era arrivato il momento per lui di lasciare la contea e di prestare le sue forze alla nobile causa.
    Il giorno dopo partì dirigendosi verso est….

Ciao mi chiamo Fabio, ho 35 anni e sono di Milano. Gioco ai MMORPG dai lontani J tempi di Ultima Online. Sono anche un master di D&D ormai dalla mia adolescenza. Sono un appassionato lettore di libri Fantasy, i miei preferiti sono Il Signore degli Anelli e Dragonlance.
    Gioco a Lotro da quasi 1 anno ed ho ricominciato su questo server perché quello da cui provenivo si è quasi svuotato.

Livello 176 L'avatar di Biosasso
    Discussioni
    184
    Ciao & bengiunto alle nostre porte!

Biosasso - Menestrello
    Officer

Livello 184 L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    271
    Benvenuto! la tua richiesta è stata accettata!

Arvendir, Maestro
    Champion umano dei [Custodi della Fiamma di Anor]
    Responsabile End-Game, responsabile al Reclutamento
    PvMP: Lieutenant, Rank 10

Su altri giochi:
    Elder Scrolls Online: Arvendir [Brotherood of Steel] Gilda ufficiale MMORPGITALIA - Ebonheart Pact
    Guild Wars 2:
    Dragomhir, Elementalist
    Dota 2: Arvendir

Livello 50 L'avatar di Maglor
    Discussioni
    22
    benvenuto fra noi

Cuivihel, Maestro dei Custodi della Fiamma di Anor, mentore e reclutatore.

Livello 31 L'avatar di Faenyn
    Discussioni
    12
    Benvenuto! Possa la fiamma di Anor illuminare il tuo cammino!
    Responsabile RP - Maestro di classe Hunter.

Livello 30 L'avatar di Necrotal
    Discussioni
    13
    Benvenuto!!!!

Citazione Originalmente inviato da Fab49ers Visualizza messaggio
    Gioco ai MMORPG dai lontani J tempi di Ultima Online.
    Gran tempi !!! Giocavi su UOITA??

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)