Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum - Runes of Magic - Nuovo su RoM problema grafico help!

Livello 14 L'avatar di Mirkoz
    Discussioni
    25

Nuovo su RoM problema grafico help!

Salve a tutti e grazie in anticipo,
    Mi chiamo mirko, ex giocatore di wow per molti anni... volevo provare questo RoM l'ho installato e patchato.
    Ho solo un piccolo problema, il gioco parte ma non mi carica la grafica del personaggio!! avete mai riscontrato un problema simile? che posso fare?

Grazie!!

- Il livello potrebbe nn corrispondere per mancato aggiornamento -

Livello 99 L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    81
    Citazione Originalmente inviato da Mirkoz Visualizza messaggio
    Salve a tutti e grazie in anticipo,
    Mi chiamo mirko, ex giocatore di wow per molti anni... volevo provare questo RoM l'ho installato e patchato.
    Ho solo un piccolo problema, il gioco parte ma non mi carica la grafica del personaggio!! avete mai riscontrato un problema simile? che posso fare?

Grazie!!
    Purtroppo non ho mai sentito di un problema simile. Posso solo consigliarti di provare a spulciare i thread sul forum ufficiale del gioco augurandoti di trovare qualcosa li.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Livello 14 L'avatar di Mirkoz
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da HarlockVII Visualizza messaggio
    Purtroppo non ho mai sentito di un problema simile. Posso solo consigliarti di provare a spulciare i thread sul forum ufficiale del gioco augurandoti di trovare qualcosa li.
    Ho risolto.. devo aver scaricato una versione buggata o pacco!! grazie!!
    Cmq gioco su smatch cerco gilda italiana!!

Sono un scout liv 11 mi consigliate come livellare le professioni?? a quali dare la preferenza?? grazie, intanto farmo un pò di materiali!!

- Il livello potrebbe nn corrispondere per mancato aggiornamento -

Livello 99 L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    81
    Citazione Originalmente inviato da Mirkoz Visualizza messaggio
    Ho risolto.. devo aver scaricato una versione buggata o pacco!! grazie!!
    Cmq gioco su smatch cerco gilda italiana!!

Sono un scout liv 11 mi consigliate come livellare le professioni?? a quali dare la preferenza?? grazie, intanto farmo un pò di materiali!!
    Le professioni non erano utilissime: di solito la più utilizzata era alchemy per le hero potion. Per esempio invece per armi e gear sono invece preferibili ad alto livello i pezzi che si droppano nelle istance. Non so però di preciso se le ultime patch hanno apportato cambiamenti significativi in quanto sono assente dal game da un bel pò.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)