World of Tanks - Artiglieria
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 61

Discussione: World of Tanks - Artiglieria

Vecchio postatore L'avatar di Fez
    Discussioni
    88
    Citazione Originalmente inviato da jpganzo00 Visualizza messaggio
    ti do ragione sul tier 5,anzi secondo me l'M41 è una spanna sopra tutti,ma non puoi non menzionare il gw panther come tier6...è il migliore in assoluto,veloce,preciso e con tempi di ricarica parecchio bassi rispetto ai diretti avversari.
    E' una buona artiglieria di sicuro (molto meglio dello M12 americano) ma... fa poco danno.
    Ti do sicuramente ragione se capiti in una ramdom battle, dove molti carri sono del tuo livello.
    Nelle battaglie dove compaiono tier più alti, vuoi TC o platoon di alto tier, l'arty che fa più danno è solitamente più apprezzabile.
    Ultima modifica di Fez : 23-09-2011 alle ore 15:21 Motivo: ortografia

Banned
    Discussioni
    1
    non do consigli per l'artiglieria....è la classe per noobs ...tantè che non la uso

Vecchio postatore L'avatar di .:Vnst4ble:.
    Discussioni
    35

Elucubrazioni sull'artiglieria...

Partita con 4 pezzi d'artiglieria per team (tier VI-VIII mi pare), risultato: 13 kill per parte o qualcosa del genere... Sarà il caso di mettere una pezza, o pensano che tutto sia a posto così? Domando perché magari hanno comunicato qualche futuro provvedimento, non è che segua molto gli sviluppi (il tempo che ho lo spendo giocando).

Il tutto poi si sviluppa in modo paradossale. Ad esempio, avevo un M41 con crew al 100%, mi capitavano partite fantastiche con 5-6 kill e tonnellate di danni ovunque. Poi arrivano partite in cui ero capace di missare 4 tiri consecutivi a bersaglio fermo (attendendo la mira completa, con situazione di tiro ottimale da "cerchietto bello tondo e piccolino"). Come risultato ho venduto l'M41 per l'incazzatura, perché se devo giocare sperando che i loro algoritmi mi "dicano bene" in quella partita, sinceramente preferisco usare altre tipologie di tank.

Parliamo invece per un attimo dell'hummel, una bella macchinetta "one-shot-one-kill" che (sopratutto quando ci si ritrova con tre-quattro hummel contro) spesso rende le partite ingiocabili, almeno di nascondersi dietro ad una casa per tutta la partita o di avere il superscoutpro di turno. Lo stesso dicasi per gli SPG crucchi successivi, precisi ai limiti dell'umana decenza.

Mi pare che la "situazione SPGs" necessiti di un qualche tuning, o è un'impressione mia?
    Ultima modifica di .:Vnst4ble:. : 29-03-2012 alle ore 09:17

Vecchio postatore L'avatar di -K3N-
    Discussioni
    92
    Citazione Originalmente inviato da .:Vnst4ble:. Visualizza messaggio
    Partita con 4 pezzi d'artiglieria per team (tier VI-VIII mi pare), risultato: 13 kill per parte o qualcosa del genere... Sarà il caso di mettere una pezza, o pensano che tutto sia a posto così? Domando perché magari hanno comunicato qualche futuro provvedimento, non è che segua molto gli sviluppi (il tempo che ho lo spendo giocando).

Il tutto poi si sviluppa in modo paradossale. Ad esempio, avevo un M41 con crew al 100%, mi capitavano partite fantastiche con 5-6 kill e tonnellate di danni ovunque. Poi arrivano partite in cui ero capace di missare 4 tiri consecutivi a bersaglio fermo (attendendo la mira completa, con situazione di tiro ottimale da "cerchietto bello tondo e piccolino"). Come risultato ho venduto l'M41 per l'incazzatura, perché se devo giocare sperando che i loro algoritmi mi "dicano bene" in quella partita, sinceramente preferisco usare altre tipologie di tank.

Parliamo invece per un attimo dell'hummel, una bella macchinetta "one-shot-one-kill" che (sopratutto quando ci si ritrova con tre-quattro hummel contro) spesso rende le partite ingiocabili, almeno di nascondersi dietro ad una casa per tutta la partita o di avere il superscoutpro di turno. Lo stesso dicasi per gli SPG crucchi successivi, precisi ai limiti dell'umana decenza.

Mi pare che la "situazione SPGs" necessiti di un qualche tuning, o è un'impressione mia?
    onestamente le partite con più di 2 spg per squadra sono una rarità, e se giochi con un tier 8 o superiore spesso manco li trovi.

per il resto fa parte del gioco il dover cercare copertura, è chiaro che se stai in campo aperto e fermo è giusto che muoia in modo orribile.

Altro paio di maniche per quei maledetti che invece riescono a centrarmi mentre vado a zig zag a 40km/h da 900 metri, ma sono ancor più rari!

Discussioni
    35
    Sìsì talmente rari che ho appena fatto una partita ora (sono in malattia a casuccia...) con 5 spg per parte, di cui tre cappati (giocata con il mio AMX 50 100). Mi sa che giochiamo giochi diversi lol, perché io di partite con 3 spg e oltre ne ho fatte tantissime. E non sto parlando di partite di tier basso, anzi, di solito trovo più SPG in partite di alto livello (che fanno pure più male, che è peggio, come diceva il puffo).

Con questo numero di arty dove la vuoi trovare una copertura, sottoterra? Dai su... è un modo per snaturare completamente il gioco, che già spesso è lento di suo, se poi lo si dissemina di artiglieria diventa Campermania 4.
    Ultima modifica di .:Vnst4ble:. : 29-03-2012 alle ore 10:42

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    il bello/brutto delle partite random e' che non hanno una struttura fissa
    5 heavy 5 medi 3 light 2 spg
    ma anche la costituzione delle squadre e' casuale, possono capitarti partite con 4-5 spg e partite con 0 spg, ogni partita va giocata in maniera diversa e bisogna di volta in volta studiarsi una tecnica funzionale.
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Discussioni
    35
    In ambito mmorpg, se ci fossero 10 curatori in attesa di fare un raid non li faresti giocare tutti nella stessa istance, ma starebbero in coda e aspetterebbero altri raid in modo da distribuirsi.

In questo senso, credo che non sarebbe così sbagliato pensare di dire ad un giocatore: vuoi giocare con il tuo pezzo d'artiglieria? Ok, ma aspetta qualche minuto (se necessario) che ti troviamo un gruppo idoneo. Se non vuoi aspettare prenditi un tank normale e riprova più tardi con l'spg.

Oppure altre soluzioni, un nerf del danno degli spg più precisi? Un debuff in caso di overdose di artiglieria? Non saprei, ma qualcosa dovrebbero provarla, secondo me.
    Ultima modifica di .:Vnst4ble:. : 29-03-2012 alle ore 12:00

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)