PlanetSide 2 - Godurioso video ufficiale: caratteristiche della grafica e gameplay!
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 26 di 26

Discussione: PlanetSide 2 - Godurioso video ufficiale: caratteristiche della grafica e gameplay!

Vecchio postatore L'avatar di BlackSheep
    Discussioni
    488
    Citazione Originalmente inviato da MaxCancer Visualizza messaggio
    il 2 e un'evoluzione dell'1 non esistono mob ne npc come l'uno solo players quindi va tranquillo
    C'è una sola cosa che mi preoccupa e oramai la do per acquisita: nell'intervista i dev della SOE dicono chiaramente che "un vanguard (tank) equipaggiato ha più possibilità di vincere contro un vanguard non equipaggiato". La cosa, assai lapalissiana, assume toni preoccupanti nella misura in cui tali "equipaggiamenti", non presenti in PS1, sbilancino alcune dinamiche del gioco.
    Mi auguro che rendendo PS2 free to play, non puntino a far cassa attraverso questo stratagemma.
    Ultima modifica di BlackSheep : 01-04-2012 alle ore 22:41

Banned
    Discussioni
    1
    anche su bf esistono potenziamenti per i veicoli ma si sbloccano piuttosto velocemente, se qui sarà lo stesso mi va benissimo anche perchè personalizzare un po i mezzi e i pg non può far che bene al gioco evitando che tutti i player siano uguali, l'importante che gli sblocchi siano tipo bf ovvero ottieni gli sblocchi più importanti per esser competitivo dopo pochi livelli senza esagerare in ore giocate

MMORPGITALIA Helper L'avatar di MaxCancer
    Discussioni
    159
    si sbloccheranno con punti certificazione simili a ps1 credo, spero, ma tanto non me ne preoccupo, voglio pagare la mensilita io

MaxCancer MMORPGs
    Wii 3188 5636 0150 2070

PlanetSide Mod L'avatar di Master Fish
    Discussioni
    111
    Citazione Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
    C'è una sola cosa che mi preoccupa e oramai la do per aquisita: nell'intervista i dev della SOE dicono chiaramente che "un vanguard (tank) equipaggiato ha più possibilità di vincere contro un vanguard non equipaggiato". La cosa, assai lapalissiana, assume toni preoccupanti nella misura in cui tali "equipaggiamenti", non presenti in PS1, sbilancino alcune dinamiche del gioco.
    Mi auguro che rendendo PS2 free to play, non puntino a far cassa attraverso questo stratagemma.
    Su questo ci dobbiamo rassegnare: il bilanciamento richiederà tempi lunghissimi. Perfino in ps1 ci hanno messo una vita per rendere il gioco bilanciato. Poi ci hanno messo i bfr...
    On Planetside 2: TraumaITA

MMORPG SAGGIO L'avatar di Llednard
    Discussioni
    44

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)