Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 59

Discussione: TERA - Problemi Tecnici - Settaggi grafici

Livello 28
    Discussioni
    3
    ankio ho un problema.. ho fatto il test delìi requisiti di sistema, preso dalla faq di sybyll nel forum, fatto quello il test passa in tutti i campi sia per i requisiti minimi che raccomandati, ma quando loggo dopo 5 minuti il goco rallenta di brutto (nn è la connessione nn è lag) allora dico come mai succede questo?? è il mio pc??
    Sistema Operativo: windows 7
    CPU: AMD Phenom(tm) 8600 triple core
    Scheda Video: Nvidea GeForce Gts 450
    RAM:4094 mb

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Cattura.jpg
Visite: 29
Dimensione:  50,2 KB
    ho provato a disattivare antivirus windos firewall!. nulla.. qualcuno può aiutarmi??? un altra cosa.. oltretutto ho cercato di usare anche gameboost! help me.. se devo cambiare qualcosa o il mio pc nn è adatto ditemi voi grazie!..

Livello 128
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da reginanera Visualizza messaggio
    ankio ho un problema.. ho fatto il test delìi requisiti di sistema, preso dalla faq di sybyll nel forum, fatto quello il test passa in tutti i campi sia per i requisiti minimi che raccomandati, ma quando loggo dopo 5 minuti il goco rallenta di brutto (nn è la connessione nn è lag) allora dico come mai succede questo?? è il mio pc??
    Sistema Operativo: windows 7
    CPU: AMD Phenom(tm) 8600 triple core
    Scheda Video: Nvidea GeForce Gts 450
    RAM:4094 mb

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Cattura.jpg
Visite: 29
Dimensione:  50,2 KB
    ho provato a disattivare antivirus windos firewall!. nulla.. qualcuno può aiutarmi??? un altra cosa.. oltretutto ho cercato di usare anche gameboost! help me.. se devo cambiare qualcosa o il mio pc nn è adatto ditemi voi grazie!..
    Che inizi a rallentare dopo 5 minuti non saprei il motivo, sembra come se si saturasse memoria o qualche componenete magari si surriscalda e cala di frequenza.
    Il pc non è una scheggia, certo se giochi in full hd (se hai un monitor full hd) devi calare la grafica a media o anche meno.
    Fino a 2 settimane fa avevo una HD4890 che va poco più della NvidIaGTS450 e a 1680x1050 non riuscivo a giocare fluido tutto al massimo, però a 1680x1050 (la risoluzione conta moltissimo, ma se hai un monitor LCD è una scelta quasi obbligata perchè ad altre risoluzioni si vede male: se hai un monitor full hd, giochi full hd).

Per il problema del rallentamento improvviso prova qui: http://www.mmorpgitalia.it/site/show...oco-Chiedi-qui!
    Per eventuali considerazioni sull'hardware magari si può riesumare questo thread qui: http://www.mmorpgitalia.it/site/show...light=computer

TERA beta: Kyrie - Warrior on Essenia Drop
    Aion: Kyrie - Templar on Telemachus Drop
    RaiderZ: Kyrie - Cleric 35 on Livingstone Closed
    PlanetSide 2: D3mux - Casual
    Age of Wulin: Kyrie Drop

Livello 66 L'avatar di Sybyll
    Discussioni
    69
    Articoli nel blog
    1
    prova a controllare questo

Perché in istance i frame si abbassano durante il fight, anche cambiando il settaggio delle impostazioni grafiche?
    A volte questo problema può dipendere dalla presenza di due software Asus Gamer OSD e Asus Smart doctor, sono degli strumenti che monitorano e amministrano la CPU/ GPU, provate a disattivarli.

Livello 279 L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Citazione Originalmente inviato da Hero Visualizza messaggio
    Quel topic dicesi un po' troppo dispersivo.
    Ma se è un topic fatto apposta dove uno che non sa scrive e gli altri rispondono..dimmi te che cosa deve avere di dispersivo.... :V

Livello 28
    Discussioni
    3
    si ho un monitor hdmi nemmeno hd xD penso sia meglio!... nn capisco se con queste caratteristiche che vi ho fatto vedere è un problema che nn ho requisiti raccomandati o cosa??? ho provato in game a settare tutto al minimo fa la stessa cosa... gioco a 1920x1080 perchè il mio monitor è parecchio grande.. però nn so se dipenda da quello.. ho messo anche schermo intero nn a schermo intero settaggi minimi niente lo faceva sempre.. ma lo fa dopo un po che mi sono collegata.. tipo rallenta di brutto va a scatti.. all'inizio pensavo fosse un problema di lag invece credo proprio di no... nn riesco a capire!! boh.

Livello 103 L'avatar di Doppiozero
    Discussioni
    63
    Citazione Originalmente inviato da Kyrie Visualizza messaggio
    Il pc non è una scheggia [...]
    lol io gioco con una 9800 GT e 2+1 gb di ram con un processore dual core overclockato che va a patate

sto a metà tra i requisiti minimi e i raccomandati, almeno secondo 'canyourunit?'. Ma entro giugno mi prendo una scheda madre nuova e cambio un po' di cose. Per TERA voglio il massimo della grafica. addio fedele xp sp3! benvenuto directx11 lol

@reginanera:
    non sono un esperto ma so che a volte una cavolata può compromettere il sistema. hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video? non è che in casa hai 4 gatti e sei una fumatrice e il cervello del pc poggia per terra? a volte ho tirato fuori babbalocci di polvere ENORMI dal mio. Hai provato a controllare che non ci siano programmi indesiderati che rallentano la cpu? puoi farlo nella barra applicazioni. Non è che giochi usando altri programmi in background? Hai aggiornato directx?
    Ultima modifica di Doppiozero : 02-04-2012 alle ore 23:50

Livello 28
    Discussioni
    3
    Avevo Gia aggiornato i driver di nvidea quindi nn penso sia quello, polvere a pallottoli nn ce ne sono xD nn so che altro fare.. Boh. Programmi in background no uso anche gameboost.. Per esempio aion mi gira una meraviglia, tera sicuramente ha una grafica migliore però boh nn saprei aiutatemiii..

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)