Cabal Online - Nuovi episodi?
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cabal Online - Nuovi episodi?

Niubbino
    Discussioni
    1

Nuovi episodi?

Hey!

Prima di ricadere in dipendenza, volevo chiedere se ne vale la pena… ;-)

Sono un vecchio giocatore di CABAL, ma avevo lasciato lo scorso autunno. Ricevetti la notifica del cambiamento Gameforge a Games-Masters, e per non perdere i miei pg, feci il trasferimento. Ma ancora non ripresi a giocare.

Ora però un amico mi ha detto che ci sono addirittura due nuovi episodi! Con tutti questi nuovi contenuti, magari qualcosa di nuovo ed interessante da fare c'è! :-)

C'è qualche giocatore in giro che mi sa dire se vale la pena? Valgono qualcosa i nuovi episodi? Ma sono anche in italiano o solo su EU?
    (E già che ci siamo: è cambiato qualcosa dai tempi della GF?)

Grazie delle info e a presto!

Esperto L'avatar di darkry
    Discussioni
    14
    io chiarisco che non ci gioco più da tanto, un mio amico mi aveva detto che erano aumentate le rate dei drop, e facilitato di molto l'exp sopratutto con le quest, però non so altro.
    skype ----- darkry94

League of Legend ----- Zyon94

Esperto L'avatar di .:Larxene:.
    Discussioni
    9
    mai giocato sull'italiano, ma se ho ben capito ora IT e EU sono allo stesso livello di aggiornamento, a breve arriverà l'episodio 8 con le battle mode 3.
    se ne vale la pena? dipende, io dopo tanti anni mi ci trovo ancora bene, c'è chi si stufa dopo 3 giorni
    Mi trovate su:
    League Of Legends: Larxy
    Cabal Online:/ J3N0VA(WI 151)

Ho provato (per almeno un paio d'ore): S4League; Tales Runner (<3); Genesis A.D., Jade Dynasty, Requiem, Wolfteam, ava, loong, allods, CA, DDO, lotro, SUN,DN,rappelz, e altri che proprio non ricordo >_>

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)