-
Super postatore
Hm ho capito, be se non altro pare essere molto brigoso ma un po più articolato di prima... anche se alla fine da quanto ho capito non è che cambi molto scelgiere far le opzioni mentre crafti. Si tratta solo di una questione di maggiore o minore veocità che può dare o togliere statistiche all'oggetto. Sicuramente comunque è già un passo avanti, sono io che mi ero viziato con il crafting di EQ2 che era magnifico :P
A parte questo aspetto che potrebbe rivelarsi divertente, gli altri aspetti del gioco come sembrano, ancora molto acerbi? Sono curioso di sentire i vs. pareri ora che uscirà la versione 2 del gioco... forse comincerà ad assomilgiare più all'XI dopo.
Purtroppo però il grosso problema è che bisognerà vedere se l'affluenza aumenterà un pochino perchè se rimangono meno di 1000 player a server è un'ammontare troppo misero per creare una comunità bilanciata su un MMORPG, credo..
Il questaggio com'è, è ben strutturato? La storia è all'altezza di un FF?
"... Il cristallo era, per i Silmaril, null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Ilùvatar: la dimora del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."
-
Mmm, per la storia non saprei dirti, è un pò smoscia a Gridania, almeno fino al 14, poi magari cambia sicuramente (visto il filmato iniziale mi aspettavo una roba epica, magari sarà così non sò).
Il questaggio è una nota dolente, non è che si questi poi tanto, si ripristinano 4 punti levequest ogni 12 per un totale di 8 al giorno, quindi ogni giorno puoi fare 8 levequest, che si cumulano se non le fai fino a 99 levequest disponibili, danno tanta exp è vero ma se uno gioca pressochè ogni giorno 8 quest volano come niente.
Il problema è che finite queste 8 levequest non ne potrai fare altre e quindi ti toccherà grindare, m non mi pare troppo arduo, un party vario dovrebbe bastare, di 4 persone minimo visto che mi pare di aver capito dia un buff hp/mp.
Personalmente l'ho voluto comprare nell'attesa di giochi come Tera e i successivi in uscita perchè volevo provarlo finchè avessi avuto il tempo per farlo e visto che costa pure poco mi sono deciso dopo tanto tempo.
Secondo me non ho fatto male ma se hai ancora dubbi prova ad aspettare un'esperto che ti dia spiegazioni piu' dettagliate perchè le mie esperienze fin'ora finiscono qui xD
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
Super postatore
Be ti ringrazio comunque per quanto mi hai riportato della situazione attuale. Si vedrò come si evolverà l'opinione pubblica dopo l'avvento della 2.0 e poi si vedrà. In effetti sembra da matti cercare qualcosa in un flop come questo gioco quando ne usciranno altri che sembrano molto più promettenti.
L'unica cosa è che io ho ho iniziato ad entrare nel mondo dei mmorpg proprio con FFXI ed è per quello forse che l'avevo inziiato, mollato e ri iniziato due o tre volte provando altri giochi, poi tornando sempre all'ovile xD.
Non so sarà stata l'atmosfera tipica e sicuramente anche gli amici che avevo su quel gioco che mi facevano restare...
Solo che su questo ormai c'è troppa poca gente e se è stato all'inizio un fallimento così netto ci saranno buoni motivi, vedremo se con la verisone 2 riuscirà per lo meno a ripopolarsi decentemente magari con fan dell'ambientazione come posso essere io o altri.
"... Il cristallo era, per i Silmaril, null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Ilùvatar: la dimora del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)