Pagina 1 di 12 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 81

Discussione: MMORPG Gratuiti - [CERCASI] Mecha's MMO Action

Livello 40 L'avatar di xXSoapXx
    Discussioni
    38

[CERCASI] Mecha's MMO Action

Come da titolo , cerco un MMO ACTION Basato sui Mecha , avendo terminato la serie degli anime Gurren Lagann , ed iniziato a vedere Code Geass , mi è arrivata una certa voglia XD ....

Ho provato :

Metal Rage = Sito senza download ne registrazione probabilmente in sviluppo

EXTEEL = Gioco Fallito

SD Gundam Capsule = La grafica non mi dice niente , lo ho in download

Altri titoli ? Grazie !

Livello 99 L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    48
    per la play c'è la famosa saga di Armored Core sennò Age fo Armor http://aoa.us.woniu.com/ che però è del 2008 e le ultime news sul sito risalgono al 2010, non so se è ancora attivo, cmq se ti piacciono anche i mechs e non solo i gundam style in futuro usciranno due bei giochilli: Mechwarrior online come mmorpg ed Hawken come fps, da estate di sto anno in poi tieni le parabole accese .
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Livello 40 L'avatar di xXSoapXx
    Discussioni
    38
    Ti ringrazio per la risposta , ho cercato OVUNQUE ma niente.

Nonostante siamo su MMORPG ITALIA , Io non cerco un MMORPG ma un MMO Action o anche FPS Based Mecha / Gundam.

Quindi Age of armor .... lasciamolo perdere.
    Gundam SD Capsule l'ho abbandonato , grafica orrenda.
    Spero nella OB di Metal Rage , e di Hawken , ma qualcosa da fare ora , non c'è proprio nulla. Mi piaceva ExTeel , ma ha chiuso ._. .... non c'è niente , possibile che non è mai stato sviluppato un MMO fatto bene con i Mecha Prima della fine del 2012 ? ..... Mah.

Eppure gli anime , hanno riscosso un gran bel successo , per il mercato poteva anche essere un'ottima pubblicità...

Livello 241 L'avatar di Arzon
    Discussioni
    226
    Citazione Originalmente inviato da xXSoapXx Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta , ho cercato OVUNQUE ma niente.

Nonostante siamo su MMORPG ITALIA , Io non cerco un MMORPG ma un MMO Action o anche FPS Based Mecha / Gundam.

Quindi Age of armor .... lasciamolo perdere.
    Gundam SD Capsule l'ho abbandonato , grafica orrenda.
    Spero nella OB di Metal Rage , e di Hawken , ma qualcosa da fare ora , non c'è proprio nulla. Mi piaceva ExTeel , ma ha chiuso ._. .... non c'è niente , possibile che non è mai stato sviluppato un MMO fatto bene con i Mecha Prima della fine del 2012 ? ..... Mah.

Eppure gli anime , hanno riscosso un gran bel successo , per il mercato poteva anche essere un'ottima pubblicità...
    Front Mission Evolved per pc ma ha una comunity esigua e sono tutti skillatissimi, io mi sono riapparato in 2 giorni ma non faccio testo xD.
    Oppure come ha detto Achmed c'è armored core, ora è uscito il 5 e la componente multi è fantastigherrima.

Livello 50
    Discussioni
    5
    SD Gundam o ti attacchi, mi sfugge come non ti vada bene pur avendo giocato quella boiata di exteel.

Livello 241 L'avatar di Arzon
    Discussioni
    226
    Citazione Originalmente inviato da Tufio Visualizza messaggio
    SD Gundam o ti attacchi, mi sfugge come non ti vada bene pur avendo giocato quella boiata di exteel.
    Non vedo cosa cambi tra i 2, sdgo ha un target system un pò più soft ma c'è sempre D:, i 2 differiscono poco, exteel era bello a mio modesto parere.

Livello 99 L'avatar di Achmed82
    Discussioni
    48
    Vero che la grafia di Gundam Capsule fa schifetto (perlomeno quella dell'ambiente) ma se giochi pvp è divertente , seccare i nabbici con i super gundam usando un rank C e vederli incazzosamente cercarti per la mappa poi non ha prezzo .
    Ultima modifica di Achmed82 : 03-04-2012 alle ore 09:28
    31 SUL CAMPO !!!
    5 maggio godo ancora

Pagina 1 di 12 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)