Diablo III - <The Eternal Flame> start flaming!
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Diablo III - <The Eternal Flame> start flaming!

Niubbino
    Discussioni
    1

Thumbs up <The Eternal Flame> start flaming!

«Ho percorso le strade, le oscure strade che conducono nel cuore del Terrore. Mi sono calato Negli abissi dell’Odio e ho scalato le vette della Distruzione.

Per ogni segreto svelato, per ogni potere entrato in mio possesso, ho venduto ciò che restava della mia anima, senza pensare al prezzo. Eppure ancora cerco la conoscenza, le arti che in pochi controllano. Se riuscirò a trovarla, però, essa p...rosciugherà la mia vita e mi dannerà in eterno.

Perché i poteri che ho conquistato sono una maledizione. Il mio spirito si consuma ad ogni magia e a ogni verso proibito. La forza e la conoscenza che ho ottenuto hanno preteso un pesante tributo.

Non avrei mai dovuto vendere la mia anima immortale in cambio del potere.
    »
    (L’adepto (Preludio, Parte II))

"The Eternal Flame" è una gilda nata dalla passione di un gruppo di baldi giovini romagnoli verso lo spasso ludico sia elettronico che cartaceo...in noi il desiderio di confrontarsi, sorprendersi e divertirsi è pari solo all'hype per questo attesissimo evento...vuoi condividerlo con noi??

Then join us!

Chi siamo?
    Siamo un gruppo di 4 amici (ci conosciamo in real da anni) che vuole giocare e divertirsi insieme: ovviamente più si è meglio è. Il nostro intento è quello di raccogliere gente che come noi ha voglia di divertirsi. Ovviamente ognuno di noi ha i suoi impegni: lavoro, famiglia, amici, higa, ecc…, non siamo hard-core, ma quando c’è da nerdare, sappiamo il fatto nostro Al momento oltre a noi ci sono già altre persone pronte a registrarsi al sito e joinare.
    La gilda sarà di stampo social, nessun obbligo di nessun genere, uno logga quando vuole se vuole e perché vuole, d’altronde se le cose son forzate poi vengono male.

Il consiglio degli anziani:
    Wagon
    Bocch
    Daemian
    Becauseispain

Chi cerchiamo?
    Cerchiamo gente matura, persone che non se la prendeno a male per piccolezze, persone con la voglia di fare e di spaccare ma soprattutto niente BM

Cosa chiediamo?
    Rispetto reciproco tra i membri e non membri, flammate e cazzate varie sono da evitare.
    Quando poi si organizzeranno eventi è richiesta la puntualità, molti spostano impegni o fanno di tutto per poter giocare 2 ora la sera, quindi anche l’arrivare puntuale vuol dire rispettare i membri di gilda.

Il regolamento interno è in fase di stesura, quando avremo il nostro forum poi ci organizzeremo meglio e verrà postato.

Per le richieste di nuove reclute potete inviarmi a un PM di questo tipo:

Nome:
    Lingua:

Tipo di giocatore:

Esperienze precedenti:

Piccola presentazione:

Niubbino
    Discussioni
    0
    Bella lì raga!!

I demoni degl'inferi nn avranno scampo!!!

Mega postatore
    Discussioni
    16
    Non per "flammare", però in Diablo 3 non sono (o almeno non erano) previste le gilde.
    Magari ci si possono passare le mail degli account battle.net per l'inserimento nella lista di amici, però il tutto finisce li.

Buon divertimento!

Niubbino
    Discussioni
    0
    Un'organizzazione cmq è d'obbligo, come ci sono i Team per SC2 ci saranno i Clan anche per Diablo 3...se si vuole fare un minimo sul serio, poi il divertimento secondo me ne ha solo da guadagnare...

Super postatore L'avatar di Sasuke Uchiha
    Discussioni
    46
    Citazione Originalmente inviato da Playmo Visualizza messaggio
    Non per "flammare", però in Diablo 3 non sono (o almeno non erano) previste le gilde.
    Magari ci si possono passare le mail degli account battle.net per l'inserimento nella lista di amici, però il tutto finisce li.

Buon divertimento!

non ci sono gilde ma cmq ci son o i clan(stessa cosa), si expa insieme ci si organizza sul forum e si fa del gran PVP(quando ci sarà'), ci si aiuta e ci si scambia oggetti.

detto questo rispammo il sito del mio clan(uno dei + forti di d2 quando ancora d2 era supergiocato) http://aek.enjin.com/home

uhauahhau che spammatore che sono!

I HAVE TO KILL THAT MAN, I CAN'T DIE UNTIL THEN!

Vecchio postatore L'avatar di Grezz
    Discussioni
    72
    Citazione Originalmente inviato da Sasuke Uchiha Visualizza messaggio
    non ci sono gilde ma cmq ci son o i clan(stessa cosa), si expa insieme ci si organizza sul forum e si fa del gran PVP(quando ci sarà'), ci si aiuta e ci si scambia oggetti.

detto questo rispammo il sito del mio clan(uno dei + forti di d2 quando ancora d2 era supergiocato) http://aek.enjin.com/home

uhauahhau che spammatore che sono!
    chi fu "Aldamar"? da noi quella parola non è di certo un complimento.......
    ....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
    ....Come gli uomini contro i vermi....
    ....Come i draghi contro i lupi....
    ....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
    Cit: Scary movie 4

Super postatore L'avatar di Sasuke Uchiha
    Discussioni
    46
    Citazione Originalmente inviato da Grezz Visualizza messaggio
    chi fu "Aldamar"? da noi quella parola non è di certo un complimento.......

ahaha e' un simpaticone aldamar :P

I HAVE TO KILL THAT MAN, I CAN'T DIE UNTIL THEN!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)