Path of Exile - Path of exile - shop aperto, compra la tua key e supporta la GGG
Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 61

Discussione: Path of Exile - Path of exile - shop aperto, compra la tua key e supporta la GGG

Diablo & Path of Exile Mod L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    90

Path of exile - shop aperto, compra la tua key e supporta la GGG

Come dice il titolo è stato aperto lo shop, ci sono una quantità enorme di possibilità, tutte le donazioni danno diritto a 1+ chiavi, la donazione minima è 10$ (circa 7,5€) fino ad arrivare addirittura a 1000 $ con il quale sarete inclusi nei "credit" del gioco e disegnerete voi stessi un oggetto unico che sarà incluso nel gioco definitivo!!!!

A questo indirizzo tutti i dettagli https://www.pathofexile.com/purchase

Per chi è preoccupato per le cose comprabili per lo shop con i crediti (comprabili per soldi veri) esse sono soltanto:
    per ora
    Extra Stash Tab (30 Points): Your quota of stash tabs is increased in all leagues. The number of stash tabs is not reset when we enter Open Beta.
    Extra Character Slot (30 Points)

all'Open Beta (stimata per Giugno) saranno:
    Public stash tabs (viewable to other players for trade purposes)
    Cosmetic pets
    Alternate skill effects
    Special animations (for example, taunts or PvP victory animations)
    Special paid leagues (with custom game rules)
    Guild storage
    Alternate item skins and visual effects
    Special cosmetic item properties such as “extra gore”
    Item dyes

Come vedete tutte cose che non offrono vantaggi di gameplay, ora secondo me il gioco merita almeno un piccolo sforzo di supporto e nonostante io abbia una key da settembre i 7,5 euro glieli DEVO dare... cioè mi sento proprio moralmente obbligato visto la quantità di ore di divertimento che ci ho passato su e che probabilmente ci passerò ancora! Fatevi sotto

Vecchio postatore L'avatar di Ryu
    Discussioni
    91
    Articoli nel blog
    3
    mm che sono i Stash Tab ?

Discussioni
    90
    Citazione Originalmente inviato da Ryu Visualizza messaggio
    mm che sono i Stash Tab ?
    30 slottini per immagazzinare l'equip, conta che ogni oggetto può occupare da 1 a 8 slot dipende dalla grandezza, ma si hanno già a disposizione almeno 400 slot per oggetti disposti in 4 pagine di default

Vecchio postatore L'avatar di Sixoo
    Discussioni
    11
    io ho appena ricevuto una key da un amico. lo provo un altro po' e probabilmente lo supporterò anche io.

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da VargVikernes Visualizza messaggio
    Come dice il titolo è stato aperto lo shop, ci sono una quantità enorme di possibilità, tutte le donazioni danno diritto a 1+ chiavi, la donazione minima è 10$ (circa 7,5€) fino ad arrivare addirittura a 1000 $ con il quale sarete inclusi nei "credit" del gioco e disegnerete voi stessi un oggetto unico che sarà incluso nel gioco definitivo!!!!

A questo indirizzo tutti i dettagli https://www.pathofexile.com/purchase

Per chi è preoccupato per le cose comprabili per lo shop con i crediti (comprabili per soldi veri) esse sono soltanto:
    per ora
    Extra Stash Tab (30 Points): Your quota of stash tabs is increased in all leagues. The number of stash tabs is not reset when we enter Open Beta.
    Extra Character Slot (30 Points)

all'Open Beta (stimata per Giugno) saranno:
    Public stash tabs (viewable to other players for trade purposes)
    Cosmetic pets
    Alternate skill effects
    Special animations (for example, taunts or PvP victory animations)
    Special paid leagues (with custom game rules)
    Guild storage
    Alternate item skins and visual effects
    Special cosmetic item properties such as “extra gore”
    Item dyes

Come vedete tutte cose che non offrono vantaggi di gameplay, ora secondo me il gioco merita almeno un piccolo sforzo di supporto e nonostante io abbia una key da settembre i 7,5 euro glieli DEVO dare... cioè mi sento proprio moralmente obbligato visto la quantità di ore di divertimento che ci ho passato su e che probabilmente ci passerò ancora! Fatevi sotto
    Sono sicuro che qualcuno si lamenterà anche per queste cose
    /ridicule

Purtroppo dovrò aspettare prima di poter prendere una key D:
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    262
    Articoli nel blog
    6
    Ultima modifica di Kadrek : 05-04-2012 alle ore 10:56

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Discussioni
    90
    Ben contento saranno sicuramente al massimo poche decine, ma sono soldi importanti per una SH piccola come la loro, certo penso che almeno in 10-15 sono e comunque pagare uno stipendio per tutti non è semplicissimo, i server magari per un gioco così non costano una enormità, ma considerando il costo della vita in nuova zelanda boh approssimativamente tra server spese e stipendi dovranno fare tipo 50000 $ al mese (se si accontentano magari un po meno) per tenere in piedi la baracca e continuare lo sviluppo... quindi raga bisogna fargli pubblicità!!!! Andiamo a spammare sui forum di diablo 3 eheh non vorrei davvero che questo gioco fallisse per mancanza di soldi perchè merita!!!

P.S. per fare 50k di dollarozzi al mese non è proprio semplice ma fattibile se hai almeno 30-40k di player giocanti (che ogni tanto pagano qualcosa, chi più chi meno) quindi se restano piccoli e tengono bassi i costi dei server ce la possono fare! Coraggio GGG!

P.S.2 Per me personalmente le league custom con full loot e regole custom saranno obbligatoriamente da provare

Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)