Path of Exile - Path of exile - shop aperto, compra la tua key e supporta la GGG
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 61

Discussione: Path of Exile - Path of exile - shop aperto, compra la tua key e supporta la GGG

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da Kuroi Visualizza messaggio
    ma sei sicuro? io ricordo che c'è un item che migliora la qualità di un pezzo di equip
    Sinceramente non son sicuro di cosa sia la qualità, ma è una "statistica" dell'oggetto, immagino che più quality in oggetto abbia meglio è ma... spero non sia paragonabile all'aumento al cap di un oggetto in un qualunque mmo f2p, poi beh, se è per questo ci sono oggetti che trasformano un normale in un raro, che resettano bonus o incavi, di possibilità a sto punto ce ne son tante...
    Ma quegli oggetti sono necessari al trade in-game con npc e con i giocatori, non li metteranno mai nello shop rovinerebbero l'intera economia (piazzo cmq uno "spero" perchè mai dire mai).
    Al massimo ci vedo un orb per resettare tutte le skill passive apprese, anche se in game c'è un oggetto che da punti reset e pure alcune quest.
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Esperto
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da Ehlyon Visualizza messaggio
    Sinceramente non son sicuro di cosa sia la qualità, ma è una "statistica" dell'oggetto, immagino che più quality in oggetto abbia meglio è ma... spero non sia paragonabile all'aumento al cap di un oggetto in un qualunque mmo f2p, poi beh, se è per questo ci sono oggetti che trasformano un normale in un raro, che resettano bonus o incavi, di possibilità a sto punto ce ne son tante...
    Ma quegli oggetti sono necessari al trade in-game con npc e con i giocatori, non li metteranno mai nello shop rovinerebbero l'intera economia (piazzo cmq uno "spero" perchè mai dire mai).
    Al massimo ci vedo un orb per resettare tutte le skill passive apprese, anche se in game c'è un oggetto che da punti reset e pure alcune quest.
    essenzialmente la qualità aumenta le statistiche secondarie dell'oggetto in MINIMA % ovvero un oggetto qualità 100% e uno 20% avranno poche differenze, l'oggetto migliorandolo NON viene distrutto, e gli orb non sono acquistabili nello shop ma droppabili in modo random.
    ergo non squilibra essenzialmente il gioco, sicuramente ha dei miglioramenti l'oggetto ma tutti possono migliorarli alla fine, è solo questione di culo a chi droppa piu orb.

Il poco equilibrio tra un giocatore casual e un hardcore è il tree delle passive essenzialmente, perchè è possibile in linea teorica creare classi molto specializzate al pvp(ranger con tantissima int per esempio) o al pvm(templare basato su int e difese) ed annullare classi poco specializzate.
    Essenzialmente per essere sgravi bisogna avere culo nei drop di oggetti e intelligenza nel fare la propria classe, per esempio ho notato che giocando in gruppo bisogna organizzarsi anche che gemme usare per incatenare le varie abilità e bonus/malus. Approcciato in modo hardcore questo gioco dimostra sfaccettature incredibili, che non trovavo dal primo diablo.

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da Lordrazer Visualizza messaggio
    essenzialmente la qualità aumenta le statistiche secondarie dell'oggetto in MINIMA % ovvero un oggetto qualità 100% e uno 20% avranno poche differenze, l'oggetto migliorandolo NON viene distrutto, e gli orb non sono acquistabili nello shop ma droppabili in modo random.
    ergo non squilibra essenzialmente il gioco, sicuramente ha dei miglioramenti l'oggetto ma tutti possono migliorarli alla fine, è solo questione di culo a chi droppa piu orb.

Il poco equilibrio tra un giocatore casual e un hardcore è il tree delle passive essenzialmente, perchè è possibile in linea teorica creare classi molto specializzate al pvp(ranger con tantissima int per esempio) o al pvm(templare basato su int e difese) ed annullare classi poco specializzate.
    Essenzialmente per essere sgravi bisogna avere culo nei drop di oggetti e intelligenza nel fare la propria classe, per esempio ho notato che giocando in gruppo bisogna organizzarsi anche che gemme usare per incatenare le varie abilità e bonus/malus. Approcciato in modo hardcore questo gioco dimostra sfaccettature incredibili, che non trovavo dal primo diablo.
    Bene abbiamo una conferma ^^, ed esattamente: lo squilibrio c'è se mettono quegli oggetti nell'item shop, cosa che dubito avvenga, altrimenti perderebbero player
    Ultima modifica di Ehlyon : 05-04-2012 alle ore 21:25
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    Comunque gli orb per modificare le statistiche sono essenzialmente rari (gli orb più rari sono quelli per cambiare i socket, per trasformare normal in rare e quelli per cambiare le statistiche basi dell'oggetto es. danno 1-10 trasformato in 2-20, ma raramente è così espansivo e i dettagli proprio dell'oggetto non li conosco).
    Da dire che ho usato gia 5 orb per i socket e solo una volta sono aumentati da 2 a 3, le altre 4 da 2 a 1, giusto per farvi capire i rate.
    Quelli importanti per ora sono gli oggetti per aumentare la qualità, almeno a lvl basso sono molto essenziali, dopo mi pare i primi 10 punti quality l'item aumenta di un pò l'attacco, cosa buona e giusta xD, stessa cosa per gli altri pezzi comunque.
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    come mai il ranger con int è buono per pvp? oO il mio ranger lo sto speccando tutto in roba da dex asd (sono livello 6 per ora, ho messo le varie skill di +accuracy con arco e +tot dex)

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    Citazione Originalmente inviato da Kuroi Visualizza messaggio
    come mai il ranger con int è buono per pvp? oO il mio ranger lo sto speccando tutto in roba da dex asd (sono livello 6 per ora, ho messo le varie skill di +accuracy con arco e +tot dex)
    Sinceramente non lo sò e non sapevo di sta cosa del ranger int, mi è nuova, forse per mana regen e spam skill? Bho, comunque io sò solo le cose basi del gioco, ho giocato solo l'open weekend e fatto il 25 con il ranger.
    Ora ho iniziato la witch e sto speccando per usare i minions.

EDIT: Piuttosto come vi chiamate in game? Io sono Hecatee, con 2 e perchè era usato >_>
    Ultima modifica di Arzon : 06-04-2012 alle ore 03:18
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

Vecchio postatore L'avatar di Sixoo
    Discussioni
    11
    essenzialmente per il mana pool credo ma con delle fiasche migliorate anche spammando è difficile rimanere a secco. poi non so se andando più avanti ci sono skills che si prendono metà mana pool a colpo... forse int influisce anche sul danno elementale dei proiettili? sono lv20 ma mi ci devo ancora racapezzare bene con le stats. io sto portando avanti questa build http://www.pathofexile.com/passive-s...8lVlEzc4p_X1A= come HnS è cmq pregevole che non si debba cambiare equip abbastanza spesso, ho tipo tutti gialli lv 10 o poco sopra e non sei costretto fare la spola per rivendere tutto quello che c'è per terra grazie al tipo di looting.
    Ultima modifica di Sixoo : 06-04-2012 alle ore 08:35

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)