-
essenzialmente per cercare solamente danno elementare e su skill a single target per avere un dps elevatissimo a questo serve il ranger int(int a quanto pare da bonus), il templare int si fa evocatore con 8 scheletri e in pratica tu fai solo presenza nei dungeon fanno tutto loro, non conviene fare la maga cosi, perchè ha un output di danni elevatissimo e si spreca rilegandola all'evocazione, e in genere si segue il tree su uno al max 2 elementi per potenziarla al massimo, sicuramente uno dei 2 per me deve essere ghiaccio perchè rallenta e congela i gruppi e si ha facilità nel kitting.
La sesta classe è molto attesa per il pvp perchè unisce il dodge elevato della dex ai danni elementari della int.
-
Vecchio postatore
capito. qualcuno sa come funziona la cosa delle "scelte"? tipo ieri sono arrivato in una parte dell'atto 2 (i fields qualcosa), sono andato in un punto in cui c'era questo miniboss con tipo 10 o più gregari, mi è stato chiesto se allearmi o ucciderlo ma nella rechiesta c'era scritto che tipo se un membro del party decideva diversamente avrei dovuto uccidere anche lui (mi pare fosse così). mi ha arato all'istante da solo, oggi penso di tornarci.
-
Diablo & Path of Exile Mod
 Originalmente inviato da Sixoo
capito. qualcuno sa come funziona la cosa delle "scelte"? tipo ieri sono arrivato in una parte dell'atto 2 (i fields qualcosa), sono andato in un punto in cui c'era questo miniboss con tipo 10 o più gregari, mi è stato chiesto se allearmi o ucciderlo ma nella rechiesta c'era scritto che tipo se un membro del party decideva diversamente avrei dovuto uccidere anche lui (mi pare fosse così). mi ha arato all'istante da solo, oggi penso di tornarci.
La quest dei banditi funziona così:
3 banditi se li uccidi tutti e tre come ti chiede l'NPC nel villaggio poi il tipo alla fine ti darà 1 punto skill come ricompensa se invece decidi di Risparmiarne uno dei 3 avrai 3 ricompense diverse (ogni ricompensa esclude l'altra), le opzioni sono:
1) alleandoti con Alira (zona dark forest-alira's camp) hai + 30 di mana permanente
2) alleandoti con quello di pools and stream (non ricordo il nome quello con la K) hai + 45 hp permanenti
3) alleandoti con quello di Broken Bridge hai +8% di resistenze agli elementi permanenti
Se si è in party e uno dice di aiutare e l'altro di killare si può fare pvp dato che si diventa nemici e si esce automaticamente dal party.
Al momento la scelta migliore sembra essere il punto abilità, quindi uccidere tutti e tre i banditi, anche se per build particolari e/o per hardcore su alcune classi 45 di vita ad esempio è molto..
-
io sto aspettando la classe dex/int da sempre, mi sa che è una sorta di rogue no?
-
 Originalmente inviato da Kuroi
io sto aspettando la classe dex/int da sempre, mi sa che è una sorta di rogue no?
Mha, volendo dex/int puoi farla con tutti i pg, meglio con il ranger che facendo int/dex spacca molto con danni elementali.
Comunque nomi in game?
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
 Originalmente inviato da Kuroi
Si lo è ma comunque la classe dex/int può facilmente essere compensata ad alti livelli sia da una witch che da una ranger visto che su path of exile conta SOLO la posizione di partenza. Come ranger dagger ad esempio sono sempre andato a prendere il cluster di skill che corrisponderebbe alla fantomatica sesta classe (cluster di skill sui danni critici essenzialmente). Questo perchè è ranggiungibile piuttosto facilmente
Capisco che all'inizio uno non potrà partire nel modo in cui si potrebbe con l'avvento della sesta classe, ma dopo livello 50 credetemi diventa secondario da dove si è partiti perchè si hanno abbastanza punti per raggiungere tranquillamente almeno alcune zone dei cluster skill di quella classe che interessa, sconfinando sia da ranger che da witch
-
 Originalmente inviato da Arzon
Mha, volendo dex/int puoi farla con tutti i pg, meglio con il ranger che facendo int/dex spacca molto con danni elementali.
Comunque nomi in game?
Dunque attualmente non gioco in Default league ma in Legacy (è la quarta volta che ricomincio da settembre ) mi chiamo Elettrica, dubito che ricomincerò sulla default prima della open beta
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)