-
Niubbino
Anyone on Chronos
Giusto per curiosità, tempo fa ho cominciato a giocare a L2 visto che è diventato f2p, tuttavia, ho scelto un server a caso dove giocare ed essendo Chronos il primo della lista ho scelto quello. Grazie al path of Awakening sono arrivato abbastanza velocemente a liv 50 ma ora mi chiedo, c'è qualche italiano su questo server, o sono tutti quanti su innova-naia-hannosmessodigiocare?
Grazie dell'ascolto.
-
se non ricordo male chronos e' il server americano (=con orari americani) penso che la sopra di europei ne trovi pochi
Server teon
Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused
ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
-
Niubbino
Oh, ok, credevo che con il cambio di ora si trovasse qualche italiano O.o
Mi consiglieresti di cominciare su un nuovo server o continuare dove sono?
-
 Originalmente inviato da |carus
Oh, ok, credevo che con il cambio di ora si trovasse qualche italiano O.o
Mi consiglieresti di cominciare su un nuovo server o continuare dove sono?
in teoria cronos ha ancora gli orari americani (sempre che non stia facendo confuzione) sono alcuni server nuovi a cui e' stata cambiata l'ora in quella eu
Server teon
ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
-
Mega postatore
IO sono su Chronos, nel merge mi hanno spostato li. Si il server ha orari americani.
-
 Originalmente inviato da Madvilar
IO sono su Chronos, nel merge mi hanno spostato li. Si il server ha orari americani.
ma hanno mergiato i server dopo il f2p o ti riferisci ai merge di quando erano p2p?
Server teon
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)