-
Aion & WAR Mod
Anime stagione primaverile
Questa immagine riassume perfettamente tutte le serie di questa stagione

Sinceramente non mi sarei mai aspettato di vedere una trasposizione anime di mysterious girlfriend x (Nazo no Kanojo X), l'ennesima prova che in Giappone veramente riescono a tirare fuori una serie su qualsiasi argomento e ad avere successo in patria.
p.s. Zetman come serie è talmente vecchia e famosa che sarebbe il perfetto nuovo anime mainstream da 6000 puntata da sostituire a Bleach (calcolando che l'altro papabile sostituto, Fairy Tail, soffre dello stesso problema di Bleach ossia la trama dell'anime è troppo a ridosso di quella del fumetto e di certo non possono fare 6 mesi di filler)
-
Ammazza quante belle produzioni. 
Quelle che mi ero già riproposto di vedere sono:
- Fate Zero S2;
- Zetman;
- quella sulla pallacanestro, anche se vedendo il trailer mi puzzava molto di brutta copia di Slam Dunk;
- Eureka Seven;
- Ozuma, più che altro per curiosità per via del suo disegnatore;
e il film di Scryed (bella serie)!!
Di sicuro non vedrò mai e poi mai Saint Seya e Naruto!!
-
Aion & WAR Mod
 Originalmente inviato da Dwarf81
Ammazza quante belle produzioni. 
Quelle che mi ero già riproposto di vedere sono:
- Fate Zero S2;
- Zetman;
- quella sulla pallacanestro, anche se vedendo il trailer mi puzzava molto di brutta copia di Slam Dunk;
- Eureka Seven;
- Ozuma, più che altro per curiosità per via del suo disegnatore;
e il film di Scryed (bella serie)!!
Di sicuro non vedrò mai e poi mai Saint Seya e Naruto!! 
Dalle prime puntate che ho visto fino ad ora direi che Kuroku no Basket sembra abbastanza interessante quindi credo che lo seguirò anche io, Ozuma invece lo passo non amando quel genere. Alla tua lista aggiungo Sankarea che mi ha fatto una gran bella impressione, Accel World e Kore Wa Zombie Desu Ka S2
Ultima modifica di stefattone : 08-04-2012 alle ore 20:53
-
kikansha thomas
-
ieri sera ho visto la prima puntata della nuova serie di lupin , mi è piaciuto molto , ha uno stile retrò che affascina
Su GW2: Pella Sonja , norn guardian , altissima rossissima
-
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)